il problema è sempre degli ostpiti e lo ripeto,non tutti accettano il softar!
il problema è sempre degli ostpiti e lo ripeto,non tutti accettano il softar!
newsniper, ma quello non è un problema e, soprattutto, non deve diventare un problema per noi.
perchè ciascuno ha diritto ad una propria opinione: sul calcio, la politica, le ragazze, i giocatori di soft air, una minestra, il caffè, un libro ... su di un programma televisivo non capita forse lo stesso?
quel che è diverso è parlare con cognizione di causa, evitando di farsi condizionare da ideologie, considerazioni strumentalmente personalizzate e ignoranza: ecco, in questo caso l'opinione ha un peso, prende consistenza e credibilità, trasmette conoscienza.
distinguiamo le cose e congratuliamoci (vedi sociologo) con chi le sa cogliere.
ripeto, senza ammalarci per lesa maestà e piagnucolare o far le vittime con gli altri: speriamo in (o concediamogli) un'altra occasione perchè comprendano, facendoci trovare preparati, informati e "bravi" softgunner.
ciao da grigio
ho visto solo la prima parte hostata sul tubo.
per ora devo dire molto bene, ottime le interviste a parte il tono un pò "drammatico" di frizzi e collega, manco parlassero di chissà che tragedia alla "affari vostri". bravi i ragazzi in studio e belle le interviste sul campo.
deduco che i casini siano sorti dopo. aspetto la seconda parte...
sul tubo...
https://www.youtube.com/watch?v=0m-bpniv-n0
mancano gli ultimi 30 sec...
Ultima modifica di noodles; 15/04/2009 a 14:49
beh si mi è piaciuta a differenza di quella di scalo76...
bravi ragazzi
wow ne hanno parlato tanto e bene ... raga non ce la pigliamo eravamo solo il margine ...
basta vedere all'inizio la domanda ...
chiedo scusa, ma il link uppato è solo la prima parte o è tutta quanta la trasmissione? perchè se è completo, allora confermo il mio intervento. non mi pare sia andata male, no?