letto tutto!
le persone come quel c***o di ospite pensa"se vogliono fare la guerra si arruolino"solo perchè hanno una mentalità molto vecchia e non aperta a questo genere di cose
alexct......a volte bisogna leggere tra le righe
onestamente, per me è stato sbagliato accoppiare l'argomento del porto d'armi, con le relative leggi e "problematiche", col nostro sport! in generale non mi è proprio piaciuto tutto il servizio dall'inizio alla fine, soprattutto la seconda parte (...ne avranno parlato si e no 1 minuto seriamente), quella riguardante il nostro amato hobby...
l'intervento che ha fatto il tizio non ricordo il nome, per intenderci qll che parlava del porto d'armi ecc ecc, a mio avviso, ha fatto male a parlare della questione dei joule, perchè forse nn lo sa manco lui la differenza tra il famoso 1 e 7,5..inducendo qualcuno a fraintendere(tipo il bm che dirà voglio il 7,5 visto che lo ha detto lui)...
un servizio totalmente incentrato sul softair sarebbe stato di gran lunga più bello e interesante da vedere, senza confronti con altre cose, e soprattutto più incentrato sul divertimento che su tutte le normative ecc ecc![]()
no newsniper, è necessario attenersi ai fatti.
e, per fare informazione, o controinformazione alla disinformazione altrui, perfettamente informati (mi pare effettivamente qualcuno sia rimasto ai "soggetti" di scalo76!).
l'appuntamento televisivo toccava fenomeni differenti che erano stati accorpati perchè, con una visione superficiale, si ritengono spesso "vicini".
sono scelte redazionali e in questo non si può far nulla se non sfruttare i "varchi" del discorso complessivo ... e kaio, peraltro con trascorsi e frequentazioni nelle forze dell'ordine, ci ha provato e dignitosamente riuscito.
gli esperti di armi, poligoni e leggi, fanno invece il proprio mestiere che è quello di richiamare l'attenzione sulla confusione del nostro ordinamento.
ma piuttosto (e sembrate non esservene accorti) andrebbe sottolineato l'intervento del sociologo, che ha centrato perfettamente il comportamento umano che è alla base di questo tipo di fenomeni.
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 15/04/2009 a 13:41
In attesa della conferma e-mail
effettivamente sono rimansto stupito dall intervento del sociologo,e stupire per un intervento riguardo il sa fatto da uno che non gioca a sa e cosa rara!