bello.....ma un acog tan?
bello.....ma un acog tan?
ciao dremer!!!ma questo un tempo era lo stubby è un altro??cmq col silenziatore nn m piace assolutamente,senza è bello,per essere piu bello secondo me lo dovresti fare cqb...con lo spegni subito dopo il ras!!aspetto di vederlo sul campo con l'acog!!
beh che dire hai classe ragazzo, abbinamento tan stupendo
![]()
bel fucilozzo
bravo, bravo e ancora bravo! hai sempre dei fucili della madonna! consiglio metti i copri ris in tan su tutto il ris!
oltre ai copri ris in tan su tutto il ris ci avrei visto meglio un calcio ctr...per il resto, bello mi piace!![]()
gran bel fucile,molto bello!
però anche secondo me la tacca di mira più indietro ci starebbe meglio...
cavolo stupendo!!
mi dici in pm dove hai comprato il calcio?
bello, mi piacciono un sacco le parti in tan...toglimi una curiosità: il silenziatore è un halo a innesto rapido?
si è il gemtech masada della magpul pts... ragazzi è dark earth non tan! non offendete
il calcio lo trovi da vincenzo il terun..(se mi legge mi ammazza), sarebbe il bannato italiano..
arriva arriva..diamo tempo alla dogana di grattarsi ancora un po la panza!ma un acog tan?
no dado lo voglio bello lungo..tanto è lunghezza m4 non disturba (per oraciao dremer!!!ma questo un tempo era lo stubby è un altro??cmq col silenziatore nn m piace assolutamente,senza è bello,per essere piu bello secondo me lo dovresti fare cqb...con lo spegni subito dopo il ras!!aspetto di vederlo sul campo con l'acog!!)
Ultima modifica di Dreamer; 03/04/2009 a 18:34