tu sei stato dettagliatissimo, ma io non c'ho capito comunque granchè... (ignoranza mia...)
solo mi pare d'aver capito che sarebbe molto meno faticoso far passare davanti i cavi (io li ho dietro), e mettere le lipo 7,4 a due celle nel ris....
tu sei stato dettagliatissimo, ma io non c'ho capito comunque granchè... (ignoranza mia...)
solo mi pare d'aver capito che sarebbe molto meno faticoso far passare davanti i cavi (io li ho dietro), e mettere le lipo 7,4 a due celle nel ris....
mi sa che è troppo rischioso..poi sarebbe da provare..si, si, perfettamente!
ma, non si riesce a recuperare qualche altro centimetro dentro al tubo?
magari tagliando altro supporto al guscio? o sei proprio al limite?
sicuramentesolo mi pare d'aver capito che sarebbe molto meno faticoso far passare davanti i cavi (io li ho dietro), e mettere le lipo 7,4 a due celle nel ris....
molto bella ma la canna io l' accorcerei a pelo del ris .. cosi anche il silensiatore sta meglio.. e cambierei grip con un g27 tan e le copri ris con quelle morbide che si incastrano fra le feritoie.. (non mi sono spiegato bene )![]()
qualcos'altro?molto bella ma la canna io l' accorcerei a pelo del ris .. cosi anche il silensiatore sta meglio.. e cambierei grip con un g27 tan e le copri ris con quelle morbide che si incastrano fra le feritoie.. (non mi sono spiegato bene )con l'outer corto e quindi il noveske lo vedo troppo scontato..
complimenti
volevo chiedere il calcio nn capito bene dove lai preso
e che tipo di batt ci stanno e se si deve modificare
l'ho preso da vincenzo il negoziante ex 4fun di napoli. le modifiche son scritte nei post precedenti ed anche che batterie ci stanno.