ragazzi a chi di voi è capitato che il fucile resta in raffica senza premere il grilletto? l'ho notato sul mio minimi dopo aver rimetto il gb ...niente da fare senza grilletto và bene...appena metto il manico comincia a sparare!!!
sapete che fare?
ragazzi a chi di voi è capitato che il fucile resta in raffica senza premere il grilletto? l'ho notato sul mio minimi dopo aver rimetto il gb ...niente da fare senza grilletto và bene...appena metto il manico comincia a sparare!!!
sapete che fare?
sicuramente appena rimetti la grip,lo switche viene premuto...non e che hai piegato ulteriormente la lamella switch?
sul grilletto, all'interno del guscio, c'è una vite di registro, che quando tiri il grilletto va ad azionare lo switch (deviatore)..
probabilmente quella vite è troppo in fuori, prova ad avvitarla di un paio di giri e inserendo il gearbox controlla che non spari più da sola.
la mia aveva il problema opposto. risolto piegando con delicatezza la lamella di un paio di mm verso il grip.
altra problematica possibile..... e vissuta di persona....
lo switch, a seguito di una prolungata serie di raffiche veloci si era, probabilmente a causa del materiale scadente di realizzazione e del calore, "incollato" internamente per le parti dei contatti......
era uno switch grigio......
sostituito con uno uguale, ma nero, acquistato in un negozio di elettronica......
si ora vedrò di fare un pò di prove nel regolare la lamella....la vite è tutta stretta....quindi nn può essere!!!!! anche se ho notato che piegando o mettendo dritta la lamella il grilletto rimane del tutto bloccato!! booo appena ho più tempo rifaccio delle prove
attenzione a non raddrizzare tropo la lamella rischi che l ingrnaggio la tiri dentro
regola la vite del gruppo di scatto, oppure controlla la lamella dello swich...
ho regolato la lamella dello switch pare che ora nn si blocca più....ma ho notato che è tipo diminiuta la cadenza della raffica...è possibile o è solo illusione uditiva?? nn credo che lo switch sia influente in questo....giusto?
no è solo una tua illusione il rof è lo stesso