Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: KIT LEGNO AK

S
    S non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di S
    Club

Predefinito KIT LEGNO AK

secondo voi far fare il kit in legno per ak da qualche falegnamen non verrebbe a costare molto meno che comprarlo in negozio..?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei....comunque tutto sta quanto si prende il falegname ed inoltre nelle sue doti di modellare il legno. sinceramente con 180? ti prende tutto il necessario per rendere un ak in un'ak vero:

- corpo in alluminio g&p 61? circa
    - kit legno+frontale in metallo g&p 120?

imho le cose artigianali non sono mai come quelle industriali: delle differenze alla fin fine ci sono sempre (se pur minime).

byezzzzzzzzzzzzzzz

Spina
    Club
    blacklions brescia

Predefinito kit in legno ak

io ho provato a farmi il kit, sono partito subito dal calcio ke mi sembrava il pezzo più difficile, e dopo paziente lavoro sono riuscito a terminarlo lavorando due pezzi ke poi ho unito e tinteggiato...logicamente la batteria large sta dentro, e il tappo copricalcio si avvita come nel classic army,ma x adesso è solo un prototipo. secondo me con un pezzo di legno massello debitamente modellato e tinteggiato viene fuori un bel lavoro. se ho un po di tempo posto le foto, xkè le ho fatte mentre proseguivano i lavori...
    ..ti dirò ke sono abbastanza soddisfatto anke se la misura risulta un po più larga dell'originale..ma come dice qualcuno sti ca^^i !!!
    provaci amico ma ricorda la mascherina per lavorare il legno ,se no respiri polvere di faggio o noce e ti riempii polmoni
    alla prox

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

a me interesserebbero calcio e astina il legno per rpk74 conoscete qualcuno che li fabbrica o li vende?

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito Re: KIT LEGNO AK

Quote Originariamente inviata da s
    secondo voi far fare il kit in legno per ak da qualche falegnamen non verrebbe a costare molto meno che comprarlo in negozio..?
    ti faccio vedere solo una cosa ..... guarda ormai quanto costa!!!

king arms conversion kit for aegs ak 47 marui us$73.00

tra un po li regaleranno

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

basterebbe trovarli in italia

byezzzzzzzzzzzzz

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

raga le spedizioni a seconda del peso costano 22$ cioè meno di san marino!!! io ordino giornalmente da hk tutto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

marchilonghi anche se ot ci daresti delucidazioni in merito??? cioè come funziona tra ordine ed arrivo. in effetti è un peccato: da hk cè un sacco di roba e a prezzo molto abbordabili ed invece qui in italia ci dobbiamo accontentare di una minima parte.

byezzzzzzzzzz

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3
    marchilonghi anche se ot ci daresti delucidazioni in merito??? cioè come funziona tra ordine ed arrivo. in effetti è un peccato: da hk cè un sacco di roba e a prezzo molto abbordabili ed invece qui in italia ci dobbiamo accontentare di una minima parte.

byezzzzzzzzzz
    nulla io ordino e loro spediscono per mia esperienza le s.s. oscillano dai 22$ ai 76$ (es una asg) quando arrivano in italia vengono per iter fermati alla dogana quindi le cose sono 2 o monitorandolo su internet si manda un fax al gateway o automaticamente loro ti mandano una lettera, quando il pacco viene consegnato si paga l'iva sul l'importo che il rivenditore scrive in fattura.

credetemi è piu difficile scriverlo che effettuarlo

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

poi si puo benissimo fare l'ordie ed aspettare la quotazione con il totale compreso di s.s. tanto se nn ricevono i soldi entro 60g. lo anullano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads91338-Come-costruire-una-VERA-cinghia-tattica-per-sniper

https:www.softairmania.itthreads91338-Come-costruire-una-VERA-cinghia-tattica-per-sniper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.