secondo voi far fare il kit in legno per ak da qualche falegnamen non verrebbe a costare molto meno che comprarlo in negozio..?
secondo voi far fare il kit in legno per ak da qualche falegnamen non verrebbe a costare molto meno che comprarlo in negozio..?
non saprei....comunque tutto sta quanto si prende il falegname ed inoltre nelle sue doti di modellare il legno. sinceramente con 180? ti prende tutto il necessario per rendere un ak in un'ak vero:
- corpo in alluminio g&p 61? circa
- kit legno+frontale in metallo g&p 120?
imho le cose artigianali non sono mai come quelle industriali: delle differenze alla fin fine ci sono sempre (se pur minime).
byezzzzzzzzzzzzzzz
io ho provato a farmi il kit, sono partito subito dal calcio ke mi sembrava il pezzo più difficile, e dopo paziente lavoro sono riuscito a terminarlo lavorando due pezzi ke poi ho unito e tinteggiato...logicamente la batteria large sta dentro, e il tappo copricalcio si avvita come nel classic army,ma x adesso è solo un prototipo. secondo me con un pezzo di legno massello debitamente modellato e tinteggiato viene fuori un bel lavoro. se ho un po di tempo posto le foto, xkè le ho fatte mentre proseguivano i lavori...
..ti dirò ke sono abbastanza soddisfatto anke se la misura risulta un po più larga dell'originale..ma come dice qualcuno sti ca^^i !!!
provaci amico ma ricorda la mascherina per lavorare il legno ,se no respiri polvere di faggio o noce e ti riempii polmoni
alla prox
a me interesserebbero calcio e astina il legno per rpk74 conoscete qualcuno che li fabbrica o li vende?
ti faccio vedere solo una cosa ..... guarda ormai quanto costa!!!Originariamente inviata da s
king arms conversion kit for aegs ak 47 marui us$73.00
tra un po li regaleranno
basterebbe trovarli in italia![]()
byezzzzzzzzzzzzz
raga le spedizioni a seconda del peso costano 22$ cioè meno di san marino!!! io ordino giornalmente da hk tutto
marchilonghi anche se ot ci daresti delucidazioni in merito??? cioè come funziona tra ordine ed arrivo. in effetti è un peccato: da hk cè un sacco di roba e a prezzo molto abbordabili ed invece qui in italia ci dobbiamo accontentare di una minima parte.
byezzzzzzzzzz
nulla io ordino e loro spediscono per mia esperienza le s.s. oscillano dai 22$ ai 76$ (es una asg) quando arrivano in italia vengono per iter fermati alla dogana quindi le cose sono 2 o monitorandolo su internet si manda un fax al gateway o automaticamente loro ti mandano una lettera, quando il pacco viene consegnato si paga l'iva sul l'importo che il rivenditore scrive in fattura.Originariamente inviata da alien3
credetemi è piu difficile scriverlo che effettuarlo![]()
![]()
![]()
poi si puo benissimo fare l'ordie ed aspettare la quotazione con il totale compreso di s.s. tanto se nn ricevono i soldi entro 60g. lo anullano![]()