blsd+ptc+pbls
blsd+ptc+pbls
Io ho votato, soccorritore in p.a. o cri, ma nella mia associazione essere soccorritori comporta automaticamente avere l'attestato di: bls-d, pbls-d, btls e pbtls...![]()
Soccorritore certificato BLS-D incluso pediatrico e trattamento traumatizzati (nella mia PA il corso comprende tutto) inoltre autista di mezzo di soccorso in Urgenza.
Ahab
ho, anzi avevo il vecchio BLS, non faccio corsi di aggiornamento da anni, ma qualcosina la ricordo sempre
ex pioniere C.R.I. con vecchia abilitazione bls ma ripasso continuamente essendo l unico della mia associazione che pensa ai veri problemi a cui si possa incorrere in una semplice giocata domenicale
Soccorritore c.r.i. e studente infermiere![]()
bho, io ho messo l'ultima opzione perchè non conoscevo nessuna delle sigle. Comunque dato che riparo stampanti industriali, penso che se un giorno vedessi un defibrillatore potrei pure farlo funzionare, tanto è come un caricabatteria dell'auto, basta far scoccare la scintilla tra i 2 ferri da stiro e spararli sul cadav... cioè sul paziente no?Comunque per fortuna nel mio club in caso di emergenza ci sono altri molto più preparati di me: abbiamo 1 dentista, e ben 3 operatori di onoranze funebri.
![]()
Cacchio Blackraiden, sei in una botte di ferro XD (o in una cassa di mogano)
non ho nessuna delle specialità indicate
Ultima modifica di jonny60; 16/02/2013 a 14:18
Soccorritore C.R.I.