ehm...sono sia soccorritore c.r.i. e ho pure il patentino del blsd....moh che faccio??
pure patente di guida di mezzi di emergenza...
ehm...sono sia soccorritore c.r.i. e ho pure il patentino del blsd....moh che faccio??
pure patente di guida di mezzi di emergenza...
ovvaimente blsd include sia l'essere soccorritore che l'essere bls abilitato quindi devi cliccare su blsd.
dai ragazzi movimentiamo la discussione non so se è il posto giusto per parlarne ma sarei curioso di sapere se a qualcuno è capitato un evento traumatico od un malore importante durante qualche game, insomma raccontate se durante una giocata siete stati coinvolti in un soccorso un pò più serio
io non sono niente e se sono qualcosa non lo so ahahahah
non capisco perchè la mia risposta di ieri non è stata postata! :d
io sono soccorritore c.r.i., lavoro al 118 della mia città e studio per diventare infermiere.
le mie qualifiche( brevetti e attestati):
bls- pbls - blsd- pblsd - radiocomunicazioni - patente guida in emergenza!
serve altro?! :d
15 anni di unita cinofila, 6 anni di c.r.i. fino all'anno scorso ero vice ispettore nella delegazione della mia citta' (o dato le dimissione perche' per motivi di lavoro mi sono trasferito all'estero)
niente di tutta sta roba o.o
io sono soccorritore della croce bianca di rapallo e ho praticamente tutti i corsi: blsd, pblsd, phtc, salvamento a mare (bagnino), abilitazione dae e il corso del 118 da soccorritore regionale...
penso non ne esistano altri...
ragazzi mi serve un medico ho visto tutte quelle sigle che sono svenuto, menomale che è passato un bls(cadillac??)e sono di nuovo vivo...
io invece ho tutto: sono sia soccorritore cri, sia allievo infermiere del 3° anno ed ho il patentino blsd e sono anche opsa (operatore polivalente soccorso in acqua)![]()