Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: SMALL UNIT TACTICS: Raiders TST combat stage.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

grazie, ragazzi.
    per chi volesse saperne di più, la mia mail è in firma.

Spina
    L'avatar di Alex_1st Recon
    Club
    1st RECON SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    complimenti a tutti i raiders ... un team d'esperienza che mantiene costantemente viva la voglia di imparare e crescere: un esempio per tutti!

un abbraccio forte da grigio e dai royal marines

bhe te ne sai qualcosa he....

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    mi sembra di riconoscere l'istruttore, persona valida e preparata, non mi stupisce che siate rimasti entusiasti della giornata.

complimenti per aver affinato le vostre tecniche, è sempre bene dar peso alla tattica.

quoto, lo conosco anche io....ho avuto la possibilità di farci un corso insieme, persona in gamba, molto professionale.....nonchè un valido istruttore.

in questi frangenti è molto importante far passare i concetti, semplici ed essenziali, cosa che nonostante le apparenze non è facile....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

altre foto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

davvero complimenti per la voglia di crescere e migliorare che vedo sempre nell vostro team!! anche noi cerchiamo di vivere il softair in questo modo e vedere squadre come voi mi fa venire voglia di fare sempre più!
    ps: ultimamente non ho molto tempo per usare il forum, ma non sapevo che usaste anche voi la mc, oltre alla marpat!! ci accomuna anche questo mi sa!! :d :d

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

vedo che in molte foto nei campi aperti siete in formazioni abbastanza ristretta come mai avete scelto di stare così vicini? non è meglio distanziare di più le coppie?

p.s.: tengo a precisare che la mia domanda non è una critica

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    vedo che in molte foto nei campi aperti siete in formazioni abbastanza ristretta come mai avete scelto di stare così vicini? non è meglio distanziare di più le coppie?

p.s.: tengo a precisare che la mia domanda non è una critica
    fondamentalmente perchè si cerca di creare un muro di fuoco che impedisce all'avversario di rispondere al fuoco o anche solo di alzare la testa dal riparo.

in pratica tramite gli "sbalzi" a team o a coppie si mantiene un muro di fuoco continuo atto a protegere l'arretramento o l'avanzata.

poi, nelle foto, si vedono solo i movimenti durante l'ingaggio, mentre durante la marcia, in uno spazio aperto la formazione è molto più larga.

spero di aver risposto alla tua domanda.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

complimentoni, antonello, soprattutto per la voglia di fare che non vi viene mai a mancare, vi ammiro veramente.

certo che... tu in multicam... ecco una foto che non avrei mai pensato di vedere...

peccato che siamo così lontani... altrimenti partecipare ad una di queste iniziative mi piacerebbe parecchio.

ciao!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.