Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto su upgrade JG AU-1G 4 sniping

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto su upgrade JG AU-1G 4 sniping

ciao a tutti, vorrei chiedervi ogni consiglio su come "upgradare" il mio aug.

il risultato da me ricercato, verte sul raggiungimento di una maggiore precisione e qualità del tiro nel colpo singolo, non uso quasi mai il full auto

vi antepongo che inizio da zero! (io nn ho mai smontato un aeg!)

potete farmi un elenco di tutto ciò che è bene cambiare per ottenere un tiro teso e preciso dal jg

potete cortesemente elencarmi marche e modelli delle varie parti, in modo da poter seguire i vostri consigli alla lettera?

un grande "grazie" anticipato!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

se "cerchi" con l apposito tasto sul forum potrai trovare molte altre discussioni riguardanti l argomento...cmq nn è che di precisione puoi ottenere più di tanto, dipende da molti fattori...
    cmq se nenche sei tanto esperto ti consiglio di cambiare canna con una di precisione magari più lunga e coperta da silenziatore, un gommino hop-up systema o marui e pallini da 0,25 che risentono un pò meno del vento...ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli, sai, sto cercando di raccogliere più nozioni possibile sull'argomento ed ogni vostra parola mi aiuta molto in questo...

sto piano piano imparando ad "usare" in maniera corretta il forum...ci vorrà un pò di tempo, abbiate pazienza...

un altra domanda specifica:
    quale è la funzione della finestrella posta sulla camicia del cilindro aria?
    ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato risposte precise...ho capito solo chhe influenza potenze ed è relativa alla lunghezza della canna....però il concetto non mi è chiaro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

la finestrella si chiama foro di compensazione...serve essenzialmente a ritardare la compressione dell'aria per far si che il volume di aria compressa sia il più vicino possibile al volume interno della canna...questo per far in modo che quando il pistone arriva a fine corsa il pallino sia in prossimità del foro di uscita della canna.

per canne lunghe si usa un cilindro pieno cioè senza foro.
    ciao

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

allora ti do una mano veloce.

allora come innerbarrel prendi una km, systema, classic army o madbull della lunghezza che desideri.

attento che se vai sul molto lungo a non prendere il modello per psg1 che non è compatibile con nessun altro fucile.
    se sali con i cm della canna, diciamo piu dei 40, devi cambiare il tuo cilindro con uno pieno sennò perdi di potenza. un cilindro vale l'altro.
    se non hai le boccole in metallo per 10 euro tanto che apri il gearbox cambia anche quelle. qualsiasi marca va bene.
    mi raccomando metallo pieno, se usi anche il full auto. se invece usi al 90% semi puoi anche mettere quelle cuscinettate, guadagni in risposta del grilletto.

se cerchi qualcosa per coprire la canna piu lunga c'è il bellissimo kit phantom della snipermk, costa ma da soddisfazioni...

poi in giro trovi anche le teste pistone e cilindro silenziate, ma mi raccomando non quelle dei kit bore up (che sono mooolto simili).

cambia gommino dell'hop-up con uno systema o marui.
    poi direi che hai speso gia il doppio del tuo budget con cui hai comprato il fucile

dai tutto in mano ad un buon meccanico la prima volta e impara.

have fun!

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio
    allora ti do una mano veloce.

allora come innerbarrel prendi una km, systema, classic army o madbull della lunghezza che desideri.

attento che se vai sul molto lungo a non prendere il modello per psg1 che non è compatibile con nessun altro fucile.
    se sali con i cm della canna, diciamo piu dei 40, devi cambiare il tuo cilindro con uno pieno sennò perdi di potenza. un cilindro vale l'altro.
    se non hai le boccole in metallo per 10 euro tanto che apri il gearbox cambia anche quelle. qualsiasi marca va bene.
    mi raccomando metallo pieno, se usi anche il full auto. se invece usi al 90% semi puoi anche mettere quelle cuscinettate, guadagni in risposta del grilletto.

se cerchi qualcosa per coprire la canna piu lunga c'è il bellissimo kit phantom della snipermk, costa ma da soddisfazioni...

poi in giro trovi anche le teste pistone e cilindro silenziate, ma mi raccomando non quelle dei kit bore up (che sono mooolto simili).

cambia gommino dell'hop-up con uno systema o marui.
    poi direi che hai speso gia il doppio del tuo budget con cui hai comprato il fucile

dai tutto in mano ad un buon meccanico la prima volta e impara.

have fun!
    ...
    io ho montato la madbull per psg1 plus sul mio aug senza nessun problema...

non hai bisogno di maggiore risposta del grilletto, avendo giù un motorino ht la risposta è buona... io monterei boccole piene. se poi non lo usi quasi mai a raffica e hai voglia di spendere sicuramente va meglio un cuscinettato.
    se vuoi precisione canna lunga e monta un cilindro pieno, che dovresti già avere per la canna che monti, solo che i cinesi si sono schizzati col trapano e ti hanno forato il cilindro.... senza fori. buoni e systema teflonati ma uno vale l'altro. io consiglio le madbull: poca spesa tanta resa. metti un silenziatore per coprire la canna più lunga. sicuramente valido il kit phantom e decisamente figo, ma si fa anche con molto meno.
    pallini assolutamente 0,25 e marui. anche quì costano il giusto e vanno bene.
    il gommino hu deve essere assolutamente systema o marui. l'originale va bene ma fidati cambia tantissimo.
    per silenziarlo c'è questo: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=36163
    credimi silenzia davvero un sacco.
    poi basta...
    ps: metti in preventivo una batteria nuova quella originale ti lscia a piedi dopo poco... testato sulla pelle
    Ultima modifica di Gazzo; 02/04/2009 a 23:30

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto ragazzi, molte note utilissime!
    -come lung. canna monto una 509mm, quindi dovrebbe già essere lunghetta...sbaglio? opto per madbull 6.03?

-ad un primo esame il cilindro risulta forato....sti cinesi col trapano....cambiare con pieno!

-ok, hu assolutamente systema!

-come boccole monta 4 in ottone e le cantrali in nylon....boccole acciaio systema da 6mm...

-cosa ne pensate di:

-testa pistone antivuoto cuscinettata in all. element
    -guida molla cuscinettata element
    -testa cilindro in all. element
    -air seal nozzle in duracon

sono secondo voi spese superflue ed evitabili?

oggi ho smontato il mio primo gear....di un mp40 agm...

tutto bene, nessun imprevisto se non un piccolo problema di saldaturacce china...è saltata una "stagnata" sull' interruttore...
    domande non ne ho, grazie a voi, sapevo cosa aspettarmi!
    l'unico dubbio è che il dentino dell' antireverse mi pare troppo spostato sulla sx, andando ad "intercettare" le cave sull'ingranaggio solo parzialmente...è cosa normale o è meglio sostituirlo?
    una sgrassata/reingrassata ed una pulita e tutto rimontato...

ah, l'aug per ora da originale fa una rosa di circa 60cm a 40 m che ne dite? mentre l'mp5 jg si mantiene su più "precisi" 45cm..
    Ultima modifica di DavideGero; 03/04/2009 a 01:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.