dai possibile che non ci sia nessuno che ha già fatto una prova??!?
![]()
dai possibile che non ci sia nessuno che ha già fatto una prova??!?
![]()
i caricatori kjw montano su questa hfc m190?
a confronto con una marui....chi vince secondo voi, xche sarei intenzionato a prenderla
ciao,
io avevo preso la versione full metal ma mi ha dato dall'inizio dei problemini (non teneva il gas,e per sparare bisognava farla scarrellare ogni volta a mano. l'ho rimandata indietro e mi sono fatto mandare il modello descritto nella rece devo dire che sono davvero molto soddisfatto spara alla grande non perde un solo colpo, ottimo acquisto consigliatissima.
buon giorno,anche se sono nuovissimo in questo forum volevo dare il mio piccolo contributo riguardante la replica hg-190 hfc.io ho aquistato tempo fa da safara il modello full metal.devo dire che è molto realistica specialmante nel peso,supera di poco il kg.abbastanza precisa,io ho sparato da circa 6 metri ,potente.fin ora non mi ha dato problemi,corna facendo ,per essere scaramantico..io la consiglio,molto bella da vedere da usare e il prezzo è accessibilissimo 88 eurini da safara...ciao a tutti da mangia![]()
ehm , ho comprato la versione in plastica a 86 € tempo fa su ebay (non sapevo dell'esistenza di safarà..
la gran cavolata che ho fatto è stata di averla comprata cromata, molto visibile nei games...
può capitare che si sporca quella specie di ventosa che si trova dietro la camera dove va il gas e la pistola spara poco..io ho risolto pulendola, cosìfacendo ho più autonomia, anche se l'unica pecca è che d'inverno non si spara molto lontano con queste pistole, infatti volevo porre a tutti gli utenti una domandina: ma si possono montare carrelli a co2??? mi pare di averlo letto da qualche parte....
grazie ragazzi!
io compata da un piccolo negozietto a san marino pagata 60 euro full metal mi da un sacco di problemi il car xke perde gas è successo anche a qualcuno o sono l'unico?????
esatto, o la valvola ha gioco oppure hai gli o-ring secchi...
per il co2 ti conviene lasciare stare...col carrello in plastica dimenticatelo proprio perchè te lo troveresti tra i denti al secondo colpo...
e anche se usassi un carrello in metallo comunque non ci sarebbe un caricatore compatibile...
c'è il nuovo modello della 92 già a co2 o a gas, con i caricatori apposta, full metal...
sempre kjw se non erro...o cybergun con i loghi...