
Originariamente inviata da
the_nightrider
@paco
capisco il tuo punto di vista perchè in squadra stiamo vivendo un momento simile.
essendo una nuova realtà,molti ci chiedono di poter venire a giocare,infatti abbiamo dovuto "chiudere" le iscrizioni,altrimenti in poco tempo saremmo diventati una squadra da oltre 50 persone.
chi vuole venire a provare è libero di farlo(naturalmente chiedendo prima il permesso al direttivo,meglio se è un conoscente di qualcuno che gioca da noi),dopo un pò di volte valuteremo caso per caso se accoglierlo in squadra.
noi accettiamo anche i minorenni previo scarico di responsabilità firmato dai genitori,e devo dire che i "ragazzini" che abbiamo in squadra si sono rivelati bravissimi ragazzi (un paio di loro hanno un certo talento,e in pochi mesi sembrano diventati anche più "uomini"),quindi la nostra esperienza con i minorenni per ora è stata ottima.
sono d'accordo con te che in un club possano(anzi debbano..)convivere le due "anime" del softair,quella puramente ludica e quella più "sportiva",anche se a volte far capire agli associati la differenza è un pò difficile(a volte qualcuno si sente "discriminato").
io credo che comunque in tutti gli sport ci siano persone valide o meno(basta vedere i litigi che capitano anche solo giocando a calcetto..) e che sarà difficile avere una "quadratura".....
la speranza è che alla fine vincano i "buoni"....
