come si comporta il vostro caposquadra e come vi piacerebbe si comportasse. se avete il coraggio, svelateci i pregi e soprattutto tutti i difetti.
come si comporta il vostro caposquadra e come vi piacerebbe si comportasse. se avete il coraggio, svelateci i pregi e soprattutto tutti i difetti.
un buon caposquadra è uno bravo a capire cosa può fare ogni singolo componente del team, e dargli la possibilità di farlo.
come in ogni sport.
il nostro ha una buona capacità di coordinare il gruppo ed è una gran cosa...
di negativo quando si innervosisce per piccolezze mi fa dventare![]()
deve essere alto biondo, con 2 t***e grosse e un fisico da paura !!!!
tipo pamela anderson dei tempi andati per intenderci...
penso sia il pensiero di molti qui dentro.... :d
un buon caposquadra deve dare l'esempio, non comandare e star li a guardare...essere umile e quando in un torneo qualcosa non va bene prendersi le proprie responsabilita mentre quando va bene riconoscere il merito dei propri ragazzi...
essere in mezzo ai giocatori e non porsi su un gradino più alto è sicuramente la base per essere apprezzato e rispettato...
Ultima modifica di carto; 14/03/2009 a 09:45
la parola "comandante" è una parola grossa in se...ma direi che i ns. 2 la rispecchiano in toto, sono i primi a dare l'esempio ...si sbattono veramente tanto per il clan anche a costo del loro tempo privato...sono capaci organizzatori , molto ma molto tecnici e sopratutto sono amici , su cui contare sempre e con i quali ci si diverte sempre....cosa vuoi di più dalla vita?
e il mio?!
tornando un po più it, il comandante è un amico, un compagno di squadra, e la squadra gli riconosce certe capacità![]()