Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Passaggio fili su m15a4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito Passaggio fili su m15a4

ho un problema con l'm15a4 della classic army di un mio amico.
    vi spiego il problema; il modello del fucile è quello con il calcio retrattile e quindi con i fili che dal gear box vanno alla parte anteriore del fucile cioè nelle astine paramano dove vanno inserite le batterie.

il problema è che rimontando non riesco a mettere i fili in modo che entri il caricatore.
    al max sono riuscito a far entrare il caricatore ma la t dell'hop up rimane spostata rispetto al punto in cui entra il caricatore e quindi i pallini non salgono.

qualcuno può spiegarmi come devo far passare questi benedetti fili oppure ha foto di questo tipo di fucile per farmi vedere come passano i fili ( in pratica mi servirebbe la foto della sede dove entra il caricatore )?????

grazie in anticipo ....................

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

vanno ai lati del gearbox...uno a destra e l'altro a sinistra poi dopo la t dell'hop up si ricongiungono per passare all'interno del foro..ovviamente il portafusibile lo devi riattaccare dopo..

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

quindi li devo far passare tra i gusci e il gearbox?

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si però n ntutti e due da una parte..uno a destra e l'altro a sinistra del gearbox...ovviamente nella parte bassa..in teoria dal receiver li devi vedere solo dalla parte del grilletto poi dalla parte dellla canna ci sono delle alette di guida ke li nascondono probabilmente è li ke ti sei impicciato...

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ecco la foto con gli ultimi due scudi di vita delle batterie hihihihi
    mi è morta appena dopo il download sul descktop hihihihi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io li ho fatti passare sempre su un lato solo (su alcuni gb hanno anche la guida di metallo per farli passare da una parte)

e mi a sempre sparato bene

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

sui classic army nn so anche gli originali passano così...e nn mi pare di aver visto guide boh..cmq li il caricatore nn ci batte..basta tirare bene i fili una volta inseriti i gusci e nessun problema...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

vi ringrazio per la pazienza .... alla fine ci sono riuscito facendoli passare tutti e due da una parte

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e infatti tutti e due da una parte devono passare. esattamente sul lato sinistro del gear-box.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.