
Originariamente inviata da
berzerker
per questo lo sniper è un divertimento personale piu' che un utilità vera e propria.. se sotto la ghillie invece che un m700 ci piazzo un m60... aspetto allo stesso modo il momento propizio. il colpo certo eccetera...
e quando do corrente al motore falcio un intera squadra e tutta la vegetazione circostante.. invece che sparare un singolo pallino...
ovvio che fa piu' rumore di un bolt action.. ma quando smetto di sparare poi non rimane piu' nessuno che possa udire alcunchè!!
