ero molto indeciso se postare qui o in sniper area, ho deciso qui xke ce meno gente di parte. nella mia pattuglia il ruolo dello sniper viene visto come la cosa più inutile dopo l'acqua fredda della doccia d'inverno. nonostante fossimo una coppia abbastanza affiatata con lo spotter(aprovel) adesso la mia squadra rifiuta completamente tale ruolo tanto che mi impongono di non portare il fucile sul campo oppure se lo porto devo avere con me anche il g36 altrimenti sono completamente inutile, solo in 2 partite "mi e' stato permesso"(mettiamola cosi) di usare il mio fido mauser, in una da una collina davo le posizioni dei nemici che venivano sterminati e a fine game mi e' stato detto "vedi che nn serve? non hai sparato un colpo", nell'altra ho praticamente sterminato la pattuglia nemica rimanendo invisibile,ma i meriti del silenzio e dell'occultamento non sono stati premiati. io sono una persona calma, ma adesso mi iniziano a girare gli emenicoli, lo sniper e' cosi inutile come dicono i miei compagni o voi ci fate affidamento ogni tanto?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail