cosa gli hai tolto?
cosa gli hai tolto?
premesso che in origine mi pesava a pieno carico 3.3kg (e non 4.5kg come il tuo, che obiettivamente mi sembra tantissimo!) gli ho tolto tutti i pezzi in metallo superflui per il mio stile di gioco:
flip up anteriore e flip up posteriore, due delle tre slitte in metallo sul ris lascianone solo una per la vertical grip e/o laser, poi ho smontato il pezzo anteriore della lunghissima slitta superiore (quella che sta sul ris per intenderci), anello di attacco anteriore portacinghia sostituito con un moschettone in alluminio...
ecco le foto:
n.b.-> la prima foto era con caricatore da 300 senza BB, la seconda con i BB
ma non usciamo troppo OT, qui si parla di M4 CASV, non di S-system...
Ultima modifica di Arsenio Lupin; 20/04/2010 a 14:37
pagato quanto?
ciao, sarei interessato (moolto interess..!!) a comprarmi anch'io l'M4 casv della d-Boys... quale sito mi consigli??? e poi mi potresti fornire l'elenco dei pezzi che hai cambiato all'asg??? hai fatto un lavoro di fino e volevo provare anch'io..![]()
prendilo da dove ti conviene di più,nelle pagine verdi nel forum trovi la lista di tutti i negozi.
per le modifiche dipende da come lo devi usare: se lo usi con la 8,4 cambia molla con una sp90,gommino hop up con uno marui/systema/guarder/G&P o rispessora e reingrassa,cambiare l'oring anche non sarebbe male...
con poco è perfetto.
Se invece intendi usarlo con batterie più spinte cambia anche le boccole e il pistone eventualmente
purtroppo però al momento il casv è l'unico che non ho trovato di nuovo in commercio... (so tornate tutte le dboys tranne il casv T.T)
Apparte che è l'unica recnsione che ho trovato su questo prodotto, è anche a mio parere un'ottima recensione, quindi ti faccio i miei complimenti, unica pecca se posso permettermi è che c'è poco dettaglio per la parte "estetica", però ripeto ottimo.... rep più per te...