ciao ragazzi ho aquistato questo fucile e mi arriverà presto! volevo sapere da voi chi ce l'ha già o chi l'ha provato, com'è e cosa mi consigliereste di fare o cosa non fare. meglio una batteria 8,4 o 9,6 ad esempio?
ciao ragazzi ho aquistato questo fucile e mi arriverà presto! volevo sapere da voi chi ce l'ha già o chi l'ha provato, com'è e cosa mi consigliereste di fare o cosa non fare. meglio una batteria 8,4 o 9,6 ad esempio?
in due lo hanno nella mia squadra ... vai di 9.6 e frulla da dio
ragazzi ho bisogno di aiuto: mi è arrivato e non riesco a capire alcune cose: 1 come diavolo si apre il calcio per metterci la batteria, 2 lo sportellino dell'hop-up si apre come tutti gli altri colt o ha un suo metodo ? 3 perchè lo spegnifiamma rosso non si vuole svitare nemmeno con una pinza ? vi prego aiutatemi che senò domani nn gioco![]()
il calcio dovrebbe avere sul retro il "tappo" che si sfila facendo pressione in uno dei due sensi o verso il basso o verso l' alto, io ho un mp5sd6 classic army è la prima volta che l' ho aperto mi sono spaccato quasi un dito, lo spegnifiamma potrebbe avere un vite di fermo da dover svitare.
auguri![]()
ok la batteria è apposto ma nello spegnifiamma purtroppo nessun perno.
dovrebbe avere una piccola vite, in caso vai di uniposca per accomodare lol
sono andato di pappagallo e l'ho tolta!! grazie cmq dei suggerimenti