quindi tiro qualche conclusione !!!
marui no
g&g ok
guarder nnt male
giusto ????
quindi tiro qualche conclusione !!!
marui no
g&g ok
guarder nnt male
giusto ????
marui 0.20 ok
royal bianchi 0.20 basta mettenre un po' meno nel caricatore.. ok
che pallini bio mi consigliate??
in generale il p90 non è un'asg diversa da molte altre se non per il fatto caricatori maggiorati, riguardo ai quali credo tutti concorderemo sull'effettiva inservibilità, quindi il problema pallini non è diverso che su qualunque altro fucile.
personalmente mi trovo più che bene con i guarder da 0,25. gli 0,20 non li uso se non per cronografare qualora il chrony non abbia settaggi relativi al peso dei pallini.
per il discorso bio, ho provato i G&G e vanno davvero alla grande. nessun errore di fusione, superficie liscia, nessun inceppamento, durezza superficiale e del pallino ok, presa sull'HU regolare...insomma pallini come potrebbero essere i guarder, i G&G, i marui.
sul discorso pallini marui, vorrei spendere due parole.
anzi tutto guardate al portafoglio c'è un divario di costo dal 30 al 50% superiore rispetto ai pallini normali.
le prestazioni dei marui oramai sono state ampiamente eguagliate dai guarder e dai G&G
se usando i royal sparate (esempio) un sacchetto a domenica, sparando i marui sparate un sacchetto a domenica, la differenza sta nel pagare un chilo 7 o 14/18.
un conto è se fossimo a 6 o 7 anni fa, dove i marui erano gli unici passabili e gli excel erano gli unici a poter insidiare il trono marui, ma ad oggi pallini validi che girano anche su canne di precisione senza problemi, li fa anche la roya, contro tutto ciò che possano venire a cantarvi e a suonarvi su quanto i royal facciano schifo.
mav
quindi per i bio consigli G&G?? dove posso trovarli a buon prezzo??
grazie mille
edit: che ne pensate degli
BB 0,20gr BIO (3500 Rd, 700gr) Xtreme-precision 9.00EUR??
madbull pallini P-LIFE bio precision 0.2 8.90EUR??
Ultima modifica di Brian; 24/02/2010 a 17:03
Da un po' di tempo (dopo varie prove) sto utilizzando i Madbull Match Grade 0,20. In senso assoluto sono i migliori che abbia mai provato (stessa conclusione anche di molti altri soci di club) ma per limitare gli inceppamenti nei caricatori maggiorati (e modificati) del mio P90 meglio i G&G.
Io personalmente uso gli Xtreme precision, Bio e non, da 0.20, ma usando solo caricatori monofilari (4) per adesso non sono un buon metro di paragone per definirne la qualità nei maggiorati.
Comunque sembrano di fattura notevole, ad un esame visivo, niente sbavature, ottima durezza,niente errori di fusione, etc etc..
Appena arriveranno i maggiorati, aggiornerò la prova su questi.
Bhè io ho avuto solo un problema con i G&G ma probabilmente perchè si sono fatti un anno in un garage un po' umidiccio ...
Da quando li tengo in casa di fianco al mio m4 VFC non ho riscontrato ancora problemi anche dopo 4 sacchetti di 0.20 ( 20000bb )
e circa mezzo sacchetto di 0.25 ( 2000bb )
Consiglio vivamente gli 0.25 che grazie alla loro qualità ho addirittura quasi risolto il mio problema:
il gruppo aria fatto talmente bene da non avere perdite causa un rosata più ampia di circa 10 centimetri proprio perchè entra troppa aria nella canna...dovrò farlo sistemare e poi metterò pure una canna madbull 6.03
Sono buone o devo mettere systema 6.04?
Fidati che se li usi anche su un mp5 kurtz avrai una rosata molto contenuta...davvero ben fatti
Ultima modifica di Pario; 06/04/2010 a 19:51