Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Che pallini usare ???

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Talking

quindi tiro qualche conclusione !!!
    marui no
    g&g ok
    guarder nnt male
    giusto ????

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

marui 0.20 ok

royal bianchi 0.20 basta mettenre un po' meno nel caricatore.. ok

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

che pallini bio mi consigliate??

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

in generale il p90 non è un'asg diversa da molte altre se non per il fatto caricatori maggiorati, riguardo ai quali credo tutti concorderemo sull'effettiva inservibilità, quindi il problema pallini non è diverso che su qualunque altro fucile.
    personalmente mi trovo più che bene con i guarder da 0,25. gli 0,20 non li uso se non per cronografare qualora il chrony non abbia settaggi relativi al peso dei pallini.
    per il discorso bio, ho provato i G&G e vanno davvero alla grande. nessun errore di fusione, superficie liscia, nessun inceppamento, durezza superficiale e del pallino ok, presa sull'HU regolare...insomma pallini come potrebbero essere i guarder, i G&G, i marui.
    sul discorso pallini marui, vorrei spendere due parole.
    anzi tutto guardate al portafoglio c'è un divario di costo dal 30 al 50% superiore rispetto ai pallini normali.
    le prestazioni dei marui oramai sono state ampiamente eguagliate dai guarder e dai G&G
    se usando i royal sparate (esempio) un sacchetto a domenica, sparando i marui sparate un sacchetto a domenica, la differenza sta nel pagare un chilo 7 o 14/18.
    un conto è se fossimo a 6 o 7 anni fa, dove i marui erano gli unici passabili e gli excel erano gli unici a poter insidiare il trono marui, ma ad oggi pallini validi che girano anche su canne di precisione senza problemi, li fa anche la roya, contro tutto ciò che possano venire a cantarvi e a suonarvi su quanto i royal facciano schifo.
    mav

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quindi per i bio consigli G&G?? dove posso trovarli a buon prezzo??
    grazie mille

edit: che ne pensate degli
    BB 0,20gr BIO (3500 Rd, 700gr) Xtreme-precision 9.00EUR??
    madbull pallini P-LIFE bio precision 0.2 8.90EUR??
    Ultima modifica di Brian; 24/02/2010 a 17:03

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerotto Visualizza il messaggio
    io uso il laylax quindi nn ho problemi di caricatori il prob sono i pallini che per l' m4 jg usavo i royal ma per il marui volevo usare qualcosa di meglio !!!
    Da un po' di tempo (dopo varie prove) sto utilizzando i Madbull Match Grade 0,20. In senso assoluto sono i migliori che abbia mai provato (stessa conclusione anche di molti altri soci di club) ma per limitare gli inceppamenti nei caricatori maggiorati (e modificati) del mio P90 meglio i G&G.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io personalmente uso gli Xtreme precision, Bio e non, da 0.20, ma usando solo caricatori monofilari (4) per adesso non sono un buon metro di paragone per definirne la qualità nei maggiorati.
    Comunque sembrano di fattura notevole, ad un esame visivo, niente sbavature, ottima durezza,niente errori di fusione, etc etc..
    Appena arriveranno i maggiorati, aggiornerò la prova su questi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bhè io ho avuto solo un problema con i G&G ma probabilmente perchè si sono fatti un anno in un garage un po' umidiccio ...
    Da quando li tengo in casa di fianco al mio m4 VFC non ho riscontrato ancora problemi anche dopo 4 sacchetti di 0.20 ( 20000bb )
    e circa mezzo sacchetto di 0.25 ( 2000bb )

Consiglio vivamente gli 0.25 che grazie alla loro qualità ho addirittura quasi risolto il mio problema:
    il gruppo aria fatto talmente bene da non avere perdite causa un rosata più ampia di circa 10 centimetri proprio perchè entra troppa aria nella canna...dovrò farlo sistemare e poi metterò pure una canna madbull 6.03

Sono buone o devo mettere systema 6.04?

Fidati che se li usi anche su un mp5 kurtz avrai una rosata molto contenuta...davvero ben fatti
    Ultima modifica di Pario; 06/04/2010 a 19:51

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

p-life

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.