Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problemone a&k stubby troy

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito problemone a&k stubby troy

buona sera.
    ho acquistato poco tempo fa la replica citata nel titolo, un m4 stubby killer troy della a&k.
    premetto che non l'ho ancora portato a fare le dovute modifiche (molla forse) e manutenzione di base del gearbox.
    mi è capitato che dopo aver sparato normalmente alcuni colpi, poi ho sentito che tentava di sparare ancora un colpo ma non arriva in fondo e poi si è fermata e non ha fatto più nulla.
    mi è capitato un paio di volte, la prima volta ho pensato potesse essere la batteria, così l'ho ricaricata e infatti dopo ha funzionato, è rimasta a riposo per una settimana circa, oggi ho tentato di sparare ancora e dopo 7 colpi è successo ciò che ho detto sopra.
    è possibile che la batteria si scarichi così rapidamente senza essere stata utilizzata???

se potete fare delle ipotesi ve ne sarei gradito, in modo da aiutare anche il meccanico da cui sabato lo porterò.
    grazie
    Ultima modifica di jamu; 01/04/2009 a 20:48

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

guarda che nn serve nessun "meccanico" viste che sicuramente il problema è solo della batteria che è come se fosse finita...devi dire però che marca è la batteria, quanto la hai usata e se l hai sempre scaricata e ricaricata correttamente...ciao

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora
    è la batteria in dotazione al fucile, caricata 2 volte e basta!
    entrambe le volte solo dopo che a me sembrava scarica dato che smetteva di sparare.
    comunque dal meccanico devo portarlo ugualmente....

Club
    Eight Cobra

Predefinito

vabbè è anche vero che quelle batterie fanno veramente cagare...quindi falla nuova che è meglio e poi vedi che fa...ciao

Recluta
    Club
    ASD Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

prova con la batteria di un tuo amico.... vedi quello che succede....
    oppure prova la stessa batteria su piu fucili: fai dei controlli incrociati cosi puoi determinare se è un problema meccanico o di batteria... mi spiego meglio
    se la batteria sul tuo fucile non ce la fa a caricare e in un altro fucile invece spara alla grande allora il problema è meccanico: molla troppo dura, spessoramento fatto da cani, o sede del pistore ruvida.

oppure prova un'altra batteria che su un altro fucile funzionava e la provi sul tuo. se funziona alla grande, e la tua batteria no allora buttala e prendine una nuova!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

fallo vedere che è meglio, magari ha la molla da tir e con la batteria pacco si è incastrata la meccanica..

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie dei consigli
    proverò a collegare la batteria dell'altro m4 allo stubby e viceversa, vedremo cosa succede.
    che lo spessoramento è fatto da cani mi sembra di sentirlo ad orecchio, scorre male....

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora
    con la batteria dell'm4 lo stubby gira benissimo e anche veloce.
    daltronde l'm4 con la batteria dello stubby gira altrettanto bene.
    sono arrivato alla conclusione che la batteria dello stubby è troppo poco potente per spingerlo.....
    non posso nemmeno invertire le batterie perchè quelle dello stubby sono mini ma le altre son large e non entrano nel calcio!!!!

le mie conclusioni sono che devo comprare un pacco batterie mini più potente.
    concordate?
    pensate che una 8,4 1500 mah sia sufficiente o meglio una 9,6?
    non rischio troppo con la 9,6?
    Ultima modifica di jamu; 02/04/2009 a 20:29

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

vai di 9,6 con un bell'amperaggio!
    i miei compagni di club nn hanno problemi x ora nonostante le asg siano di serie (royal o jg)

Club
    Eight Cobra

Predefinito

bhe, se non cè la fà a farlo girare allora hai un problemone di molla da camion oltre che ad una mal spessorazione, rislovi e poi vedi se continua a non farcela. ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.