Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 401

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

  1. #11
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    ragzzi, ce la facciamo a dare un previsione (anche molto approssimativa) di quanti operatori parteciperanno per ogni club...?
    così tanto per organizzare il gioco...

  2. #12
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    struttura:
    la fazione britannica avrà a disposizione un hangar per posizionare il suo hq e sala radio.
    l'hangar è coperto, dispone di uno spazio briefing con tavoli, sedie, e pannelli per mappe di grandi dimensioni (che verrano fornite).
    nell'hangar è possibile allestire un dormitorio, quindi chi vuole può organizzarsi con brande da campo, materassini, e quant'altro.
    l'hangar è fornito di acqua corrente ma non potabile, quindo organizzatevi per il fabbisogno idrico individuale.

    si ricorda che l'evento è una h.24 non stop e che quindi ogni momento è buono per ingaggiare (ed essere ingaggiati) e che non esistono zone franche nella ao (tranne l'edificio della direzione esercitazioni) ...
    se qualcuno ha bisogno di altre info riguardo la struttura hq british, non ha che da chiedere...

  3. #13
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... già immagino la scena: noi che arriviamo e imbocchiamo nell'hangar, a mò di "bravo two zero" ... (a proposito chi non ha il dvd parlasse ora, ché per l'ennesima volta sto facendo fare enne copie) e prendiamo possesso dei vari angoli ricreando un pezzetto di casa.

    distribuiamo subito i compiti essenziali:
    - spazi (comando, refettorio, bivacco, latrine)
    - antennone radio
    - pattugliamento
    - bollitore dell'acqua per il thé (girassero alla larga gli amanti di quello alla pesca e di quello già imbottigliato).

    ciao da grigio

  4. #14
    Spina
    Club
    Ghost Commander
    Età
    48
    Iscritto il
    08 Dec 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    red ants imperia interessatissimi, blocchiamo un posto e restiamo in attesa di ulteriori info ciauzzz

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI
    Età
    62
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... già immagino la scena: noi che arriviamo e imbocchiamo nell'hangar, a mò di "bravo two zero" ... (a proposito chi non ha il dvd parlasse ora, ché per l'ennesima volta sto facendo fare enne copie) e prendiamo possesso dei vari angoli ricreando un pezzetto di casa.

    distribuiamo subito i compiti essenziali:
    - spazi (comando, refettorio, bivacco, latrine)
    - antennone radio
    - pattugliamento
    - bollitore dell'acqua per il thé (girassero alla larga gli amanti di quello alla pesca e di quello già imbottigliato).

    ciao da grigio

    grande grigio!, colgo al volo l'occasione( se possibile chiaramente) potrei avere un dvd. se si ,puoi portarlo all' holiday
    grazie ( sottointeso pagando ovviamente)

  6. #16
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    http://maps.google.it/maps?t=h&hl=it...,0.006866&z=17

    edificio direzione esercitazioni (più a n con tegole rosse) e hangar hq...
    Ultima modifica di Staffy; 02/04/2009 a 14:39

  7. #17
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lelligno Visualizza il messaggio
    red ants imperia interessatissimi, blocchiamo un posto e restiamo in attesa di ulteriori info ciauzzz
    bene lelligno, nei prossimi giorni posterò le modalità di iscrizione...

  8. #18
    Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    09 Feb 2007
    Messaggi
    870

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... già immagino la scena: noi che arriviamo e imbocchiamo nell'hangar, a mò di "bravo two zero" ... (a proposito chi non ha il dvd parlasse ora, ché per l'ennesima volta sto facendo fare enne copie) e prendiamo possesso dei vari angoli ricreando un pezzetto di casa.

    distribuiamo subito i compiti essenziali:
    - spazi (comando, refettorio, bivacco, latrine)
    - antennone radio
    - pattugliamento
    - bollitore dell'acqua per il thé (girassero alla larga gli amanti di quello alla pesca e di quello già imbottigliato).

    ciao da grigio
    grigio, come dice mcnab mi limiterei più alle tre cose essenziali: where to sleep, where to eat, where to crap! i ovviamente io, in qualità di dinger, vedrò di recuperare carta igienica soffice usa...proprio come nel film!scusate l'ot, ma questo evento è davvero una meraviglia!!

    staffy: quante persone posso portare nell'ipotesi che il mio club avalli e mi dia l'ok?

  9. #19
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    grigio, come dice mcnab mi limiterei più alle tre cose essenziali: where to sleep, where to eat, where to crap! i ovviamente io, in qualità di dinger, vedrò di recuperare carta igienica soffice usa...proprio come nel film!scusate l'ot, ma questo evento è davvero una meraviglia!!

    staffy: quante persone posso portare nell'ipotesi che il mio club avalli e mi dia l'ok?
    ding, nessun limite di partecipanti... più siamo e più ci divertiamo...
    se poi la fazione brit dovesse crescere a dismisura, al limirte il gtt potrebbe chiedere rinforzi agli altri clubs locali con cui intratteniamo rapporti di grande amicizia e collaborazione, per pareggiare il numero di operatori delle due fazioni...

  10. #20
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ... e se il bergen dovesse pesare in maniera anomala vedrò di dargli un'occhiata prima di scorrazzarlo da roma a livorno!

    ps: agrippa, il dvd è aggratis!
    Ultima modifica di Grigio; 02/04/2009 a 14:53

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

catgaby

sleali=maldide

http:meteo.libero.ititaliacentrone.php&id

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.