bellissimo
senti una cosa ma la batteria?usi un lam?
oppure metti un alipo nel casv?
altra domanda (magari mi rispondi in pm)ma dove si trovano ste bombolette krylon
bellissimo
senti una cosa ma la batteria?usi un lam?
oppure metti un alipo nel casv?
altra domanda (magari mi rispondi in pm)ma dove si trovano ste bombolette krylon
bel pittaggio e bel fucilo!!
buon lavoro
![]()
una figata pazzesca complimenti davvero!!!!!!
bello, complimenti...comunque avrei fatto come ti hanno suggerito, vendere i gusci e comprarne di altri "lisci"...e un applauso per la cinghia e il 511, ne avevo seguito uno per un pò qui su sam ma ho rinunciato...so dove bussare ora che ne ho trovato un altro se dovessi tornar a pensarcipollice su per il tuo fucile!
grazie a tutti per i complimenti, sono contento che questo tipo di fucile con questa mimetizzazione piaccia, ultimamente si vedono mega custom con svariati pezzi e mimetizzazioni fatte riproducendo tramite aerografo i pattern mimetici che tutto sono tranne che realistici!
per la batteria uso una lipo 7,4 messa nel casv.
hai fatto bene a verniciarlo così, daltronde è così che li verniciano in "azione"e quando si scosterà tutto sarà ancora meglio :-d
ps.:forse rimane un po tozzo... ma che ne dici di un an peq 15 in tan, ultimamente se ne vedono tantissimi nelle varie foto delle gallery (us army e us sf fan club)...
rispondendo all'amico erducami riferivo che i veri fucili non hanno nessun logo inciso, cioè chi vuole mettere il logo della propria unità può farlo ma tramite una specie di transfer, che dopo la suddetta applicazione , deve avere d'obbligo una passata di vernice opaca... sfido chiunque a trovarmi una foto di un m4 in dotazione agli usa con loghi
![]()