nei "memo" c'è la recensione del drum per ak della star fatta da bandit.
per qualsiasi domanda al possessore, utilizzate questo topic.
grazie.
nei "memo" c'è la recensione del drum per ak della star fatta da bandit.
per qualsiasi domanda al possessore, utilizzate questo topic.
grazie.
io io io!
da un pò sto pensando di cambiare la mia minimi ca con un ak+drum.
quale potrebbe essere la miglior combinazione tra gli ak (ca-ics-g&g) per fare un simil "rpk" ?
oppure mi conviene aspettare l'rpk della ca ?
bisogna vedere come si comporta coi gusci "de fero"... quella della hero arms ho dovuto fargli limare l'aggancio...
testato in combat con ak47 marui con metal body g&p :tutto perfetto.
grande goduria!!! (![]()
)
agganciato anke al classic army. inizialmente sembrava non agganciarsi (con imprecazioni non ripetibili) poi così come non si agganciava...
..clack...e si è agganciato...provato a sganciare e riagganciare più volte e non ha fatto una "piega"...devo solo provarlo sul dragunov...![]()
secondo me l'unico accorgimento è quello di evitare, se si carica aprendolo, di non fare cadere pallini nel "reparto" ingranaggi, perchè anche se improbabile potrebbero infilarsi in mezzo agli ingranaggi....e per la fottuta legge di murphy...ciò è matematico che succeda!
ciao, vi sarei gtato se mi forniste info sulla drum per ak relative a:
1) dove posso acquistarla?
2) quanto costa?
3) e' un articolo che si acquista già pronto all'uso, o necessita di adattamenti (considerato che uso un ak beta spetsnaz marui con gusci originali)?
4) e' elettrica o funzia con la kiavetta che si carica una sola volta per ogni ciclo di 3000 bb ?
5) se avete altre info, consigli o robe varie, non le disdegno...
fatevi sotto, please. :d :d :d :d
tranquillo jack, sul beta lo puoi mettere, anche se alivello estetico non so come sia..posso far fare una prova bandit che ha un beta.
-comunque come già ha spiegato bandit sul topic che aveva fatto:
provo a mettere la pagina così leggi tutto con calma.
noi lo abbiamo preso da safarà a s.marino e mi pare costasse 109euri.
non ricordo xkè ho troppa roba...è elettrico e funziona con due pile tipo stilo che si azionano solo quando carica i pallini. in ogni caso ha un piccolo interruttore per disattivarlo.
https://www.softairmania.it/index.php?f=96
fammi sapere se ce l'hai fatta,se no vai su softair arena e quando ti ha aperto la pagina, proprio sopra c'è la scritta news & recensioni; lì trovi tra le varie anche il topic che ha fatto bandit sul drum per ak.
hehehehe...ame non piacciono i drum, però ho testato anch'io (e ben più di una volta...l'ho usato anche nelle semifin. asnwg di bari) il beta marui con guscio g&p. eccezionale!!! facile da montare e costa poco!!Originariamente inviata da birra10
x il drum...auguri agli appassionati, ma non fa per me!! :d
ciao birra, grazie per le info !
ho visitato il sito di safarà e l'ho trovata al prezzo che dici tu!!
:d yahooooo !!!
complimenti per la recensione bandit!!!
avrei una domanda da sottoporti:
la ricarica dei pallini avviene durante la raffica (quindi il rumore dell'asg copre quello del caricatore) o quando il sensore interno rileva la tensione della molla(quindi a fine raffica)????????
sai se sull' slr 105 steel della classic army da problemi di pescaggio???
ciao, la ricarica avviene durante la raffica anche se per raffiche lunghe il drum smette di caricare i pallini un poco dopo, la molla è lunghetta.
problemi di pescaggio no.
l'unico problema che è stato riscontrato da altri è se monti un hop-up in metallo, come upgrade, tende a rompere il dentino che blocca i pallini e sei costretto a modificare il tutto, montando un interruttore esterno.
![]()