Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Drum ak star

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito Drum ak star

    drum ak star


    la confezione non è nient'altro che una scatola in cartone grezzo con un adesivo con scritto sopra ak-drum high capacity magazines.

    quando aprite la scatola troverete il drum dentro ad un imbottitura di plastica.

    prima preoccupazione muovendo il drum si sente muovere dentro qualcosa

    niente panico sono solo due pallini che restano dentro a tutti i drum quando vengono testati prima di uscire dalla fabbrica.

    si presenta così davanti :



    e dietro :




    svitando la vite si accede al vano interno del drum, ecco il coperchio :



    ed ecco il suo interno :



    il sistema di caricamento automatico ha una particolarità: non ci sono fili esterni per comandare la ricarica, fa tutto da solo.
    e' alimentato da due batterie stilo, non comprese nella confezione, poste all'interno di una scatolina dove è presente anche l'interrutore on/off ,niente fili esterni per comandare la ricarica è tutto automatico:





    due batterie ricaricabili da 1200mah vanno benissimo e assicurano il funzionamento del drum per tutta la sua capacità e oltre.
    il sistema di fissaggio del portabatterie (due elastici :s ) mi lascia perplesso, comunque fanno il loro dovere e non si muove nulla.
    il drum con i pallini si presenta così:



    da notare la netta divisione dalla camera per i pallini e la camera dove sono presenti ingranaggi e batterie, si nota la leva da azionare esternamente per spingere i pallini verso il sistema di caricamento automatico.

    vi è naturalmente la possibilità di caricare i pallini dallo sportellino sopra come in tutti i caricatori per ak senza dover aprire tutto quanto

    la capacità dichiarata di 2500 bb è quasi reale, ce ne sono stati dentro 2440 (meno male ho un portapallini con una capacità già testata)

    ho testato il drum a casa e in combat con ottimi risultati, sparati circa 4000 pallini senza un inceppamento e senza buchi nella raffica.
    i pallini usati sono della maruzen da 0,25.
    vi è stato un solo momento in cui il sistema di caricamento sembrava dare problemi(sembrava non finisse mai di ricaricare) ma una semplice sbatacchiatina leggera,ma leggera veramente, a rimesso tutto a posto.
    il problema maracas pare che sia impossibile da eliminare definitivamente, anche se si comincia sentire a caricatore quasi vuoto.
    i drum usati per il test sono stati tre.
    i fucili/asg usati per il test sono stati un beta spetsnaz, un ak47 e un rpk, tutti di casa marui.
    il prodotto è in vendita a 106,90 euro
    Ultima modifica di Bandit; 06/02/2010 a 10:32

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shade66
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito dove acquistarlo?

    wow!
    ottima recensione...stavo proprio cercando un oggetto simile!
    certo, costa un bel pò...(per un caricatore).
    dove lo si può acquistare?
    (sisi, lo so che da safarà è disponibile, ma io eviterei...)

  3. #3
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    ce l'ho! davvero un ottimo articolo, anche da gm c'é ed é presente anche su certe aste di e-bay...me nìé scappato uno a 81 euro! mannaggia.
    cmq complimentoni bandit! bella recensione!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    scusate, stavo pensando di farmi un ak con drum.
    ma io nei listini ufficiali ho trovato solo l'hero arms a 180 euro. lo star non l'ho viato.
    avreste un qualsiasi link ?

    edit: come non detto. trovato su saddafà.

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    spiggy, per esperienza personale ti suggerisco di evitare gli hero arms da 3000 che costano intorno ai 100 euro.
    sono una cosa vergognosa.
    non so come funzionino quelli da 170 euro ma, se il meccanismo di carica dei pallini è lo stesso di quelli di 100 euro beh.........dio ce ne scambi e liberi !!!

  6. #6
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    lo ho provato....per chi gli piace il car grosso li vale quei soldi

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giuda89
    Club
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    204

    Predefinito

    lo ha un mio compagno di squadra e veramente un ottimo prodotto
    anche se un po caruccio però si sa è un hobby caro!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giuda89
    lo ha un mio compagno di squadra e veramente un ottimo prodotto
    anche se un po caruccio però si sa è un hobby caro!
    però mi sa che in rapporto qualità/prezzo è quello che conviene di più!

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    51
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    verissimo imo prodotto qualità/prezzo
    solo che dopo averlo usato con circa 7.000bb s'è fuso.....cioè s'è fuso l'interrutore delle batt e il motorino che fà girare il tutto.....chiesto lumi a safarà (lasciamo perdere la prima risp che mi hanno dato) mi sono messo a vedere il danno,con il meccanico del clube la spesa di 10€ abbiamo risolto il tutto.porta batterie nuovo motorino nuovo,vanno bene quelli delle mini4wd si trovano dai negozzi di modellismo,e fili elettrici......alla fine sapete qual'era il problema?quel tipo di motorini gira con tensione di 3volt mentreil mio girava a 4,5volt perchè la mia scatola porta batterie,quella che si vede nella foto,era per tre stilo!!!!mentre nelle istruzioni il disegno giustamente ne evidenzia solo due....beh non è andata poi troppo male si vede che la solita sfiga ha fatto capitareil pezzo fallato a me

  10. #10
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    pure ilmio ha lo spazio x 3 stilo...speriamo di nn ondere tutto...cmq un ottimo prodotto non perde un colpo

    ottima recensione semplice e molto kiara

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

drum

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.