Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Drum ak star

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

nel vfc và bene? dà problemi?
    pure io ho aperto il mio e anche lui ha l'alloggio per 3 batterie.
    bisogna cambiare l'alloggio o basta chiudere il contatto (con ad esempio un cavo) di una delle batterie?
    Ultima modifica di Raptor_; 30/04/2008 a 12:54

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sul vfc mi dava problemi di inserimento, come se la sede dei caricatori fosse più stretta e non sono andato oltre anche perchè il vfc lo uso con i suoi caricatori che gli danno una linea molto più accattivante

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    sul vfc mi dava problemi di inserimento, come se la sede dei caricatori fosse più stretta e non sono andato oltre anche perchè il vfc lo uso con i suoi caricatori che gli danno una linea molto più accattivante
    io ho solo provato ad inserirlo e và bene, non cosa fare per le batterie... 2 o 3? chiud il contatto di una batteria?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

aggiorno solo per informare che il caricatore oggi ha compiuto i suoi primi 100000 pallini sparati

mai nessun problema, mai nessun inceppamento riconfermo proprio un ottimo prodotto

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

ciao ragazzi ho comprato anche io questo drum....appena arrivato ho sentito i soliti pallini che c'erano nel caricatore....ho controllato il vano batteria e ho potuto constatare che è fatto per 3 batterie....allora io ho provato a mettere solo due batterie ma non partiva nulla....e nn oso metterne 3 perchè ho sentito che si potrebbe bruciare il motorino......ora come faccio a farlo partire?aspetto vostre notizie grazie anticipatamente!!!

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

ci razzoli un pò con le saldature? se sì non è un problema, elimini i contatti della stilo in più e chiudi il circuito con quella centrale riportandola all'interruttore. e' più facile a farsi che a dirsi!

anch'io confermo, ottimo caricatore! volevo una mitragliatrice leggera e me la sono fatta con l'ak! ho provato anche raffiche lunghe (si parla di due minuti!!!) e non mi ha dato nessun problema. pescaggio perfetto, ovviamente per usarlo con questo tipo di raffiche ho montato terna prometheus e pistone deepfire in titanio.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

drum

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.