nel vfc và bene? dà problemi?
pure io ho aperto il mio e anche lui ha l'alloggio per 3 batterie.
bisogna cambiare l'alloggio o basta chiudere il contatto (con ad esempio un cavo) di una delle batterie?
nel vfc và bene? dà problemi?
pure io ho aperto il mio e anche lui ha l'alloggio per 3 batterie.
bisogna cambiare l'alloggio o basta chiudere il contatto (con ad esempio un cavo) di una delle batterie?
Ultima modifica di Raptor_; 30/04/2008 a 12:54
sul vfc mi dava problemi di inserimento, come se la sede dei caricatori fosse più stretta e non sono andato oltre anche perchè il vfc lo uso con i suoi caricatori che gli danno una linea molto più accattivante![]()
aggiorno solo per informare che il caricatore oggi ha compiuto i suoi primi 100000 pallini sparati
mai nessun problema, mai nessun inceppamento riconfermo proprio un ottimo prodotto
ciao ragazzi ho comprato anche io questo drum....appena arrivato ho sentito i soliti pallini che c'erano nel caricatore....ho controllato il vano batteria e ho potuto constatare che è fatto per 3 batterie....allora io ho provato a mettere solo due batterie ma non partiva nulla....e nn oso metterne 3 perchè ho sentito che si potrebbe bruciare il motorino......ora come faccio a farlo partire?aspetto vostre notizie grazie anticipatamente!!!
ci razzoli un pò con le saldature? se sì non è un problema, elimini i contatti della stilo in più e chiudi il circuito con quella centrale riportandola all'interruttore. e' più facile a farsi che a dirsi!
anch'io confermo, ottimo caricatore! volevo una mitragliatrice leggera e me la sono fatta con l'ak! ho provato anche raffiche lunghe (si parla di due minuti!!!) e non mi ha dato nessun problema. pescaggio perfetto, ovviamente per usarlo con questo tipo di raffiche ho montato terna prometheus e pistone deepfire in titanio.
