temo che sarà una giornata lunga e per alcuni dolorosa(nell'orgoglio)...
per altri dolorosa se non mi mandano i gadget...
![]()
temo che sarà una giornata lunga e per alcuni dolorosa(nell'orgoglio)...
per altri dolorosa se non mi mandano i gadget...
![]()
su dai non te la prendere, c'è sempre ferragosto e il prossimo carnevale per tornare a pari!![]()
te li mando io i gadget, snake.....!!!!
però mandami il tuo indirizzo, n. di tessera sanitaria e partita iva tramite sms al numero 339/6543210
p.s. : essendo tu il 1.000 richiedente, hai diritto anche ad un premio aggiuntivo... un raddrizzatore di banane elettronico...!!
![]()
Ultima modifica di calcifer; 01/04/2009 a 12:57
bhè io un'idea di contro-pesce per coloro che sono stati fregati ce l'avrei pure...
a me non serve, dato che non ci son cascato... ma se volete, chiedete pure...![]()
raga red foxy a parte ....questa mattina mentre ero a scuola mi arriva un sms da parte di mia sorella verso le 10 ....ecco cosa diceva ...
"hanno appena detto al tg che censureranno lo sport del softair perchè sport ritenuto pericoloso in periodo di forte pericolo di terrorismo. me**a. avevi già sentito la cosa?"
ora capite anche me...ero a scuola e non avevo la pensato nemmeno lontanamente che era il 1 di aprile , e di aver collegato la cosa , ho passato 1h di pura agonia , fino a quando entra un prof e ci fa qualk vi ha fatto qualk ske, visto che è il 1 di aprile ........da li in poi sollievoooo uffffffffff![]()