ciao a tutti skusatemi sn nuovo e non ho voglia di leggermi i regolamenti.
come poxxo portare il mio vsr a 3 joule (tnt il limite è 7,5 x il colpo singolo)....
poi volevo sapere cm potenziare la mia radio xk voglio parlare cn il mio amico giu' in calabria, ho letto ke si poxxono costruire tnt bombe con la farina e il succo di limone, è ke i petardi e fumogeni fatti in casa non mi bastano +... mi piace il riskio!!!
scusate, poxxo giokare nel parketto vicino a kasa mia? tnt abbiamo gli okkiali, per fare un' associazione vera ci vuole troppo sbattito, e poi nn ci interexxa. volevo aggiungere ke, non potendo uxare ankora il merkatino ne approfitto x dire ke vendo un'asg, potentissima, precisissima che sembra vera da 1,5 joule!!!
p.s. a ki piace la _ _ _ _ tiri 1 riga tti in qst post!
p.p.s. redfoxy, verso le 15 ti kiamo xk' mi si é sgonfiata la bicicletta e mi serve 1 mano.
p.p.p.s ora vado ke la mamma ha fatto gli gnokki
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
pesce d'aprile!!!!perdonatemi vi prego, volevo farlo da tanto, davvero, chiedo perdooooooonoooooo! don't
!
anche perchè ho impiegato quasi un'ora a scrivere maiuscolo minuscolo, è stata una sofferenza ç_ç
n.b. le frasi contenute in questo post violano ogni tipo di regolamento, del forum softairmania, della legge italiana e superano i limiti del buon senso entrando abbondantemente nella soglia demenza più totale, pertanto, declino ogni responsabilità se qualcuno dovesse ripetere o mettere in pratica qualcosa da me scritto![]()