Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: canna e gruppo aria cqb CA

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito canna e gruppo aria cqb CA

salve
    vorrei dare una sistemata ad un cqb classic army e volevo qualche consiglio da voi.
    l'asg in questione probabilmente perde aria da qualche parte perchè con una molla sp100 e il guidamolla cuscinettato (del cqb ca) esce visibilmente inferiore al j...
    questo cqb ha più di due anni e monta tutti i pezzi originali tranne molla (sp100), spingipallino guarder (il suo si è rotto), pistone è quello giallo ca (sostituito dopo che il suo originale si era sgranato)

quello che cerco non è una raffica particolarmente veloce, ma precisione e tiro teso.

avevo intenzione di cambiare il gruppo aria con uno systema, cilindro testa cilindro e testa pistone, volevo da voi un consiglio su cosa prendere

per quanto riguarda i pezzi silenziati che mi sapete dire? vale la pena?

poi,lo spingipallino (guarder) lo tengo o è meglio sostituirlo?

ultima cosa, vorrei prendere una canna di precisione da 30cm, systema o madbull?

a questo punto per quanto riguarda la molla, per rimanere < j, direi sp 90...giusto?
    considerate che quasi sicuramente sostituirò il pistone ca con uno marui, e le boccole cuscinettate con boccole normali (possiedo già questi pezzi)

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

io non cambierei nulla se non o-ring (magari con uno marui) e gommino hu con un systema. le teste silenziate o bore-up servono a poco se non rinpinguare le tasche dei commercianti.
    la canna dipende da te...le systema sono 6.04 e le madbull 6.03....la differenza è minima come vedi...certo che + stretta è più rischi di far incastrare pallini difettosi...x cui se la cambi dovrai usare solo pallini di marca.
    ok per le boccole piene, no per il pistone, il giallo ca è ottimo e finchè non si rompe lascialo.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ok grazie

si il gopmmino hu mi son dimenticato di scriverlo, è quello systema. lo avevo già sostituito.

quindi dici di provare prima a cambiare o-ring
    teste silenziate no
    canna credo che prenderò systema per provarla..pallini guarder o exel dici possano andare? 0,25?

lo spingipallino quindi non credi possa influire sulla perdita di aria

aggiungo una cosa... la prova siringa l'avevo fatta ed andava bene!
    Ultima modifica di maurix; 01/04/2009 a 11:39

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

sui miei ca ho dato due giri di teflon sulla testa cilindro x aumentare la tenuta....x il resto vai bene così...cmq io ho la madbull sul mio cqb è va benissimo...costa 20€ tra l'altro.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ok perfect

grazie

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ho smontato tutto per fare una prova siringa sul gruppo aria....sembra perfetta...
    non ho avuto modo di fare una prova di sparo adeguata però.

non capisco da cosa possa derivare questa perdita di aria

ma per migliorare la precisione ed avere un tiro più teso, oltre una canna di precisione serve qualcos'altro di particolare?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soulhunter Visualizza il messaggio

lo spingipallino quindi non credi possa influire sulla perdita di aria
    può dipendere anche da lui

se prendi 10 spignipallini di 10 marche differenti
    ma tutti per m4
    ti accorgi che almeno 8 sono differenti tra di loro

basta poco per fare la differenza

meglio usare gruppo hop up e spingipallino della solita marca
    di solito dovrebbero essere più compatibili

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

infatti io avevo ordinato quello ca ma non era disponibile...quindi ho dovuto ripiegare su quello guarder.

con molla sp100 e guidamolla cuscinettato dovrebbe uscire over j secondo voi? domenica se riesco lo provo al crony.

per quanto riguarda il tiro teso e la precisione, secondo voi questa configurazione ed una canna di precisione madbull, vanno bene?

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

con lo spingi pallino guarder non dovresti avere problemi.....nn è cmq da escludersi...con la tua molla e i cuscinetti dovresti stare fuori eccome.....in teoria con la configurazione che hai dovresti avere un buon tiro teso e rosata stretta, certo la prova sul campo ti toglierà ogni dubbio.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.