Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m4 CQB golden bow(JG) full metal

Spina L'avatar di batz
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 CQB golden bow(JG) full metal

sono indeciso sull acquisto tra due fucili che ho notato su ciscato...
    il dubbio è tra due golden bow full metal
    - stubby killer
    - m4 cqb
    dopo avere letto la recensione qui su sam dello stubby(https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73883),la replica mi ha attirato parecchio,ma dopo aver letto le descrizioni dei due fucili su ciscato,mi sono chiesto:sara mica che la meccanica e tutte le parti interne saranno uguali allo stubby,con la sola differenza che il cqb ha la canna piu lunga e il calcio diverso?
    attendo quindi informazioni e consigli.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

temo tu abbia sbagliato sezione. comunque è possibile che le meccaniche siano le stesse, mettono (o mettevano) i cilindri forati anche sul dragunov. penso che realizzino un solo gearbox e lo mettono dappertutto.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esatto...le meccaniche sono assolutamente identiche,assieme anche al 416 full metal sempre jg..
    vai tranquillo,compralo senza esitare,sono anche già in regola nel j a quanto ne sappia(almeno il mio lo è)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.