Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: Logo copiato?

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito Logo copiato?

ciao a tutti,

sono milo, presidente dell'ordo phoenix s.a.t.. in questi giorni ho notato che esiste un club che, oltre a una similitudine con il nome del nostro club ha parecchi richiami anche nel logo. il club in questione è il red phoenix s.a.t..
    ecco i loghi

ordo phoenix

red phoenix

che si può fare? invito i responsabili del club in questione a contattarmi per vedere se, visto che sono ancora in fase di registrazione del club, si può fare qualcosa per evitare fraintendimenti visto che, a mio avviso, nome e loghi sono copiati.
    piccolo edit: l'ordo phoenix s.a.t. è nato il 20 agosto 2008

milo

p.s. cerchiamo di mantenere le eventuali discussioni su un tono amichevole per favore, non ho nessuna voglia di scatenare flame o polemiche inutili
    Ultima modifica di Milo; 09/04/2009 a 13:21

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

assurdo !!!

mmmmm... molto strana come casualità: stesso nome e stesso logo !!!

strano...

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

caspio !
    in effetti sono identici ...
    conosco i ragazzi e capiare un logo non e proprio da loro ... cmq non ci saranno problemi a sistemare la cosa ...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mah, l'unica cosa che li rende molo simili è il numero romano... per il resto, non credo che confonderei i team

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

https://images.google.it/images?hl=i...&gbv=2&aq=f&oq=
    beh, in tutti questi ci sono discrete similitudini con il vostro, specialmente se li "infili" dentro una circonferenza (visto che molti loghi e patch sono circolari, o a scudetto, insomma piuttosto standardizzati).
    la similitudine delle fenici non mi sorprende (è un po' come può essere un pegaso, voglio dire, la forma sarà sempre quella) e la posizione ad ali spiegate in questo modo la trovi in mille loghi (dalle aquile ai falchi, etc).
    il disegno di "base" mi sembra piuttosto differente, l'altro sembra proprio una fenice fatta da fiamme.
    di massima, direi che è più una coincidenza.
    coincidenze che trovi anche nei nomi dei clubs (una volta ero negli asat, ma solo qui su sam ce n'erano altri due o tre...).

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

secondo me son diversi...e' chiaro che c'e' qualche somiglianza:a softair i nomi di team che giran son sempre quelli, e pure i loghi! in generale non li confonderei e, a occhio, non vedo gli estremi per andare la a dirgli qualcosa.....

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

certamente tra loro non si confondono...

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

simili ma non uguali, comunque contattatevi e chiaritevi, è l'unica e migliore soluzione!

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

mah...non so..certo è che, secondo me sono molto simili. per il nome, il contesto, la cifra romana tra le ali. poi sono d'accordo con tutti che di loghi simili al mondo ce ne sono migliaia, ma in un contesto simile mi sembra una coincidenza strana...
    però gradirei che intervenissero anche i ragazzi della squadra...così al max ci si conosce e si fa anche una sfida tra fenici (milano stresa non sono distanti )

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

si, ma chi ha il logo uguale a chi, a questo punto? :d

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.