Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: A REGA' KENE DITE?

  1. #11
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    infatti
    se fosse stata a pallini ma sonora :s ??

  2. #12
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    nun te lo volevo dì così.... ma se vai dai cinesi rischi de trovalle già belle e pronte! io ne ho una a casa! in teoria sono dei campanelli senza fili! 8)


    bella cì!

  3. #13
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    esatto!!! 5 euli quelli che fanno plin plon e 6 euli quelli con 4 suonerie (...polifoniche?)...

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    bho no comment...

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    asd asd asd

    bellissima!

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    volendo ce stanno anche quelli un po + professionali 26 sesterzi come i "salvalavita beghelli" ehehehehhe110 db de potenza (te dico fermete!!!) però mi incuriosisce a frequenza ..433mhz..come le lpd...nn è ke se parlo a un determinato canale me zzompà a bbomba???
    poi voi mette..??aivoja a ì ke nn t'ho preso..a bbomba la fo zzompà io...te vedo sà...ehehehhe

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    secondo me non ha senso, anche se l'idea dell'attivazione a distanza è molto carina.

    mi spiego meglio: nel bel mezzo di un azione sento un suono piu meno fastidioso, ottimo, ma chi mi dice da quale distanza lo devo considerare mortale o meno; e poi ci rientro in quella distanza?!
    a me sembra che i pallini siano il metodo piu' antico ma anche migliore, ed evitano molte discussioni che potrebbero sorgere in mezzo alle giocate.
    il pallino ti colpisce, indipendentemente dalla distanza, vuol dire che sei morto.

    inoltre ricordo che pratichiamo uno sport chiamato softair, con riproduzioni di armi giocatolo ad aria compressa, comunque complimenti per l'idea fantasiosa

  8. #18
    Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    274

    Predefinito

    non siamo tutti romani!

  9. #19
    Spina L'avatar di fabrik
    Club
    nessuno,niente nada perchè tutte ste domande?
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    109

    Predefinito

    beh si nn tutti sono così fortunati come noi



  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    bhe dai io sono siciliano è l'ho capito ehehe un po difficilmente per certi punti ma ci sono arrivato, pero' l'idea non è male mi chiedo se non si possa usare lo stesso sistema a distanza con un sistema tipo "topo claymor" ma da piazzare piu in alto stile c4, in pratica dovrebbe far si che si apra lo sportello che fa scattare la trappola a molla per topi che lancia i pallini. bhooooo
    mi sa di chi vuol esser ingegnere?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.