raga ho appena comprato uno stubby g&p e mi sono accorto che la t hop up manca della molletta che spinge il tutto verso il gb, possibile?
e' normale negli stubby g&p?? grazie di tutto.
raga ho appena comprato uno stubby g&p e mi sono accorto che la t hop up manca della molletta che spinge il tutto verso il gb, possibile?
e' normale negli stubby g&p?? grazie di tutto.
Ultima modifica di faswal; 09/06/2009 a 16:20
no, non normale, rimpiazzala con una da penna a scatto!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37021
anche lo stubby della recensione (che ho smontato io) non aveva la mollettina nella t hop up, per non presentava problemi, dovresti provare se senza o con cambia qualcosa al crono, in quello della recensione a memoria mia non cambiava niente.
anche io confermo che non cambiava nulla nemmeno nel mio.. anzi.. non ho proprio spazio per il tipico gioco che hanno hop up e gear box..! il gruppo hop up non si muove per niente sul mio!
boh mi fa 77 m/s con i pallini da 0,25 che mi sembra francamente poco (0,74 secondo alcune tabelle di conversione).
e' normale, la g&p non li mette di serie...![]()
come ti gi stato detto......metti una molla di una penna a scatto..
poi ri-cronografa!
Ultima modifica di pitonci69; 10/06/2009 a 05:59
nemmeno il mio defender l'aveva.. ne ho messa una io ma cambia gran poco (anche se nn l'ho cronografato) visto che il gbox spinge completamente in avanti la t fino a bloccarla.. boh!
non sempre ci sono le mollettine, forse pu dipendere dal fatto che valutano se metterla o meno. in uno dei miei stubby c'era, nell'altro no...