Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Accoppiata Lipo-Ingranaggi-Motore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito Accoppiata Lipo-Ingranaggi-Motore

ciao ragazzi.
    ho cercato un po ovunque, ma non sono riuscito ad avere un idea precisa della scelta da fare.
    la quesione è questa: ho acquistato una lipo firefox 2200 15c 11,1v.
    ho due fucili: uno scar vfc e un 733 che montano ingranaggi speed e motore turbo systema, il primo con pistone originale vfc, il secondo con un marui.
    finora li ho fatti girare senza nessun problema con una batteria gp 1300 9,6v metal idrato, e sono stati affidabili al 100%, mai un problema.
    dal momento che voglio passare alla lipo ho deciso di rimuovere i turbo systema e sostituirli con dei motori meno prestanti, ma che comunque compensino l'aumento del voltaggio, rimanendo + o - sullo stesso rof, o un pelino maggiore.
    mantendo pistoni e ingranaggi speed (non ho voglia di stare a riaprire dei fucili che si comportano bene) che motore mi consigliate di montare, che abbia un buon compromesso fra assorbimento e prestazioni?
    grazie in anticipo delle risposte.

ps: se l'argomento è gia stato trattato linkatemelo, cosi non faccio perdere tempo eheh.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

magnum systema

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

vai su un motore ht oppure se non vuoi spendere una fortuna, prendi un semplice motore cinese da 20 euro

e vai tranquillo...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

se vuoi scambiare il tuo systema hs con un mio motore cinese fai un fischio
    ovviamente a parità di prezzo

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

e g 1 0 0 0

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

grazie dei consigli ragazzi.

x princess: li ho visti girare i magnum, direi che frullano un po troppo per me, poi magari regge tutto e è solo na mia impressione, cmq valuto.

x skattolo: mhhhh, valuto un po e poi ti dico eheh

x montana: un motore cinese gia lo ho, difatti era con quello che volevo partire per testare la meccanica: se regge magari ce ne metto uno un pelo meglio, ma all'inizio...

x raizer: anche a me avevano consigliato l'eg1000, magari con un pignone più robusto: ma non dovrebbe girare + di un comune hitorque?

agors
    Visitatore

Predefinito

altrimenti ca ht!gira benone con le lipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

ca standard o eg1000. altrimenti usa un riduttore per le batterie senza cambiare nulla.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

ok, vedo che in maggioranza mi consigliate o l'eg 1000 o il ca hitorque, vedo un po quale prendere.

cmq secondo voi, in un caso ipotetico, se rimetto gli ingranaggi standard e lascio i turbo systema spacco tutto? perche ci ragionavo sopra, e in casa ci dovrei avere un paio di terne standard: mi risparmierei di compare nuovi motori.
    come rof saremo sopra o più o meno dell'accoppiata ingra speed motore standard?

un grazie anticipato per la pazienza, ce ne vuole con me

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

spendi e compra un magnum systema: domenica scorsa ero ad un torneo a milano e durante il gioco dato che dovevamo parsimoniare i pallini ho messo una li-po 11,1 con 15c e avevo un rof discreto. a fine gioco dato che un compagno mi ha chiesto come mai il mio ak nn era velocissimo, ho cambiato la li-po mettendo una 25c: un paio di raffiche e tutti i presenti (diversi veramente) si sono girati per vedere se era una asg oppure un frullino. io monto i magnum con ingranaggi ics normali e a seconda del bisogno li-po più grossa o più piccola. dato che hai gli hs systema puoi vedere che il "lume vale la candela".

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.