123

thread: SOCOM Gear - Kit Barrett disp. in pre-order da RedWolf

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

Club
    82nd Airborne Division
    52
    06 Oct 2005
    16,730

SOCOM Gear - Kit Barrett disp. in pre-order da RedWolf

grazie a simo[ncino] per la segnalazione, da redwolf e' disponibile in pre-order ($750) il kit socom gear del barrett m82:

https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=26343

this socom gear is the latest m107 version with barrett full license. the real one weighs in at a hefty 12.9kg (empty) and this aeg version comes in slightly lighter, although still a heavyweight nonetheless with a total weight of 10kg (just the gun itself). optional accessories will also be available over time, including bipod, buttstock mono-pod, and shot external barrel. the first batch will be a strictly limited run and is expected to ship with a socom gear rifle bag. more pics and information to follow. the photos below are of the pre-production model and are provided by socom gear.

Recluta
    Club
    Non affiliato
    22 Sep 2008
    1,102

10 kg... se lo compro mi regalano un apetto per portarlo in giro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    19 Sep 2008
    133

Club
    Non Affiliato
    39
    07 Nov 2007
    166

costa anche poco rieptto agli altri.

non è malaccio.

e poi m82 è m82

a quando

Iakopo
    Visitatore

che figooooooo!! però tra costo e peso....è un sogno irrealizzabile

Recluta
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    18 Feb 2008
    971

strepitoso, ma solo per appostamento. girare con 10kg distribuiti su un metro e mezzo circa lo rendono di difficile uso in qualsiasi ambiente

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

bello ma prova a scappare con quello in spalla

Lo sparacazzate di SAM!
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    36
    26 Mar 2008
    837

strepitoso, ma solo per appostamento. girare con 10kg distribuiti su un metro e mezzo circa lo rendono di difficile uso in qualsiasi ambiente
    secondo mè, il barret è il barret, è pesante per vocazione

Soldataccio
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    10 Jan 2006
    1,610

calcolando che deve sparare alla stessa gittata di un mp5k della galaxy che pesa 5 etti ed è lungo 35 cm

Club
    non affiliato
    16 Apr 2006
    939

si ma il fatto è che è un m107 .50 anche nella realtÃ* ci vuole un pick up solo per portare lui, pesa quasi quanto mio fratello e non è pratico, non è un fucile d'assalto, non lo deve essere e nemmeno deve essere leggero. è praticamente un arma anticarro a corte distanze e mentre prende comodamente un uomo ad un paio di km trapassandolo. mi sembra logico che non è ne piccolo ne leggero ne pratico! tant'è vero che non è certo fatto per giocare a softair, proprio perchè è 'tutta scena' cioè un mp5 galaxy è molto più efficace per giocarci, è un po come le varie pistola con espulsione del bossolo e simili, mi sembra logico che non ci si può giocare a meno che si voglia passare la mattina a correre dietro ai bossoli, sono cosa da collezione, un idolo bello da tenere in casa o divertente per piazzarsi 'una tantum', senza pretendere di vincere o che, da qualche parte la domenica e sparacchiare a qualche avversario che non ha ancora smaltito la sbornia dalla sera precedente e non vi vede, fare un po il figo perchè è un m107, poi metterlo in macchina (se ci entra) prendere il cqb e cominciare a giocare.

p.s. non ditemi che non farÃ* mai quello che dico nella prime righe perchè se no sarebbe ampliamente over perchè è la volta che mi do all'ippica. (per i più duri: mi riferivo al modello vero nelle prime righe)

ciao, alex

123

4

m60vn

7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.