Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: ARES - TAR-21 in pre-order da RedWolf!

  1. #21
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    lunghi? è corto! un m14 è lungo....
    bel fucile cmq, ma nn mi piacciono i bullpup in generale..mi pare di infilarmi il caricatore nell' ascella!

  2. #22
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
    i bulpup sono i fucili del futuro, a parita di canna sono piu corti, sono studiati per migliorare il bilanciamento e affaticarsi meno in puntamento, sempre per lo stesso motivo sono piu precisi e nei real steel hanno costi di fabbricazione molto simili ai normali modelli non bullpup.
    per hd-zero i bullpup hanno il calcio lungo esattamente come gli altri solo che invecie di essere un semplice supporto per migliorare la stabilita contiene la meccanica e sfrutta meglio lo spazio a disposizione, inoltre nonostante se ne parli sempre a sfavore il caricatore dietro a me non da quasi mai fastidio da sdraiato, anzi mi ci trovo meglio rispetto agli altri.

  3. #23
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    spettacolare.. non ho capito perchè ultimamente tutti i fucili costano sopra le 400€ -_-"

  4. #24
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    be diciamo che in questo caso posso capirlo, i gusci non sono i semplice abs ma in polimeri simili al vero, le finiture conosciendo la ares saranno pefette, in piu come diceva un utente ci saranno come minimo 100 euro di ottica insieme e meccanicamente dovrebbe essere piuttosto buono.
    comunque la cambio attuale 499$ sono circa 375 euro e ce ci levi 100 euro di ottica siamo ad un prezzo accettabile; pero il vero problema e che non si puo acquistare senza ottica per poi metterci quella che preferisci quindi sei fregato lo stesso.

  5. #25
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    375€ è quasi accettabile per quello che ti danno.. se non fosse che aggiungendo le spese di spedizione e la dogana si fa presto ad arrivare intorno alla cifra espressa in dollari.

    si sta creando un divario sempre piu grosso tra le repliche cinesi e quelle "di marca".. non so magari sbaglio, ma mi sembra che i prezzi siano sempre piu alti

  6. #26
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    si, comunque hai ragione.
    anche perche ultimamente sono usciti ptw e repliche come l'm60 ecc tutte molto costose, mentre da marche come la marui che e una fascia media praticamente non ci sono state nuove uscite.

  7. #27
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass
    Età
    46
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    nuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
    i bulpup sono i fucili del futuro, a parita di canna sono piu corti, sono studiati per migliorare il bilanciamento e affaticarsi meno in puntamento, sempre per lo stesso motivo sono piu precisi e nei real steel hanno costi di fabbricazione molto simili ai normali modelli non bullpup.
    per hd-zero i bullpup hanno il calcio lungo esattamente come gli altri solo che invecie di essere un semplice supporto per migliorare la stabilita contiene la meccanica e sfrutta meglio lo spazio a disposizione, inoltre nonostante se ne parli sempre a sfavore il caricatore dietro a me non da quasi mai fastidio da sdraiato, anzi mi ci trovo meglio rispetto agli altri.
    lo so,
    ma comunque se conti lo spazio tra l'impugnatura e la spalla è sempre troppo grande
    un calcio deve essere assente o ,almeno, corto
    tipo m4 crane, nella posizione base
    ho visto il tar21 in azione ,,, deve essere devastante !
    meglio di un p90 !!! ( e se lo dico io è grave )

  8. #28
    knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    ti assicuro che lo spazio dal grilletto alla fine del fucile e quasi uguale in entrambi
    35cm p90
    37cm steyr aug
    26cm m4 con calcio crane chiuso
    33cm m4 con crane aperto

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    bella ragazzi, vorrei dire il mio parere...... io ho il tar-21 della ares.... credo sia il fucile migliore che abbia mai provato e avuto ( e ne ho avuti parecchi ), nn mi sembra che costi molto, solo 380€. ovviamente nn ho comprato la versione c-tar ( quella con il mars sopra ) ma quella normale colore verde. Ho speso parecchi soldi per questo fucile ma fidatevi che ne e valsa la pena.. l ho accessoriato con un dot olografico g&p 551, un silenziatore, una torcia e un lanciagranate m203... (ovviamente ho fatto montare la slitta sotto la canna). come interno ho fatto cambiare la molla ( 1 joule ) il motore e la canna ( in teflon ) spara ,con pallini 0,23 e la batteria 9.4 da 2200, a circa 80-90 metri senza calare (poi gradualmente cala). la replica della cybergun nn credo sarebbe molto potente ma questo e solo il mio parere.

  10. #30
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KillerDiNabbiVR Visualizza il messaggio
    bella ragazzi, vorrei dire il mio parere...... io ho il tar-21 della ares.... credo sia il fucile migliore che abbia mai provato e avuto ( e ne ho avuti parecchi ), nn mi sembra che costi molto, solo 380€. ovviamente nn ho comprato la versione c-tar ( quella con il mars sopra ) ma quella normale colore verde. Ho speso parecchi soldi per questo fucile ma fidatevi che ne e valsa la pena.. l ho accessoriato con un dot olografico g&p 551, un silenziatore, una torcia e un lanciagranate m203... (ovviamente ho fatto montare la slitta sotto la canna). come interno ho fatto cambiare la molla ( 1 joule ) il motore e la canna ( in teflon ) spara ,con pallini 0,23 e la batteria 9.4 da 2200, a circa 80-90 metri senza calare (poi gradualmente cala). la replica della cybergun nn credo sarebbe molto potente ma questo e solo il mio parere.
    Esiste già una recensione da moooooooolttttoooooo tempo. quindi qui si chiude!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.