Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ottica Royal 3-9x26

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottica Royal 3-9x26

ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha per caso quest'ottica?

sapreste dirmi se è decente o conviene comprarne un'altra?
    che consigli mi date a riguardo? e una mini recensione ?

devo montarla su un m4 cqb.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

non ti so aiutare sull'ottica, però questa è la sezione errata per il tuo topic, vediamo se un mod passa e sposta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi spiace... ho dato un'occhio alle varie sezioni e mi sembrava quella più adatta. forse non ho guardato bene.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maninthebox1 Visualizza il messaggio
    mi spiace... ho dato un'occhio alle varie sezioni e mi sembrava quella più adatta. forse non ho guardato bene.
    la sezione più adatta è "asg e accessori", questa sezione tratta più che altro di ciò che concerne l'abbigliamento, quindi mimetiche, tattici, e via dicendo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo ammetto! ho toppato alla grande... nell'attesa che un mod mi sposti il 3d, nessuno sa darmi qualche consiglio sull'ottica ?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anzitutto 3-9 è il numero degli ingrandimenti e 26 è il diametro della lente anteriore.
    senza una marca potrebbe essere una ottima ottica, un pezzo storico, una emerita schifezza.

in genere nel softair si tende ad evitare ottiche con diametri anteriori troppo grandi (ma anche in campo miliatre) perchè costringono ad una impostazione molto alta sul fucile. allo stesso tempo un diametro troppo piccolo (come può essere il 26) riduce molto la luminosità dell'ottica stessa, e se non è un prodotto molto valido, rischi che non ci si veda molto all'interno.

altro particolare è la difficoltà nel traguardare con un'ottica di diametro così piccolo. andare in puntamento con una 56 è molto semplice, ha un campo visivo molto elevato e ti fa trovare subito il bersaglio all'interno dell'ottica, poi sta a te metterlo nel crocicchio. con una 26, a meno che tu non abbia tanta esperienza nel traguardare istintivamente, potresti perdere taaaaanto tempo a cercare il bersaglio nella tua ottica = pallini in arrivo da tutta la squadra avversasria....

edit: mi ero perso la marca, è una royal. eviterei comunque, è la più commerciale per il softair, potresti ritrovarti un'ottica di qualità troppo bassa, prendo almeno una 32, l'ideale una 40.
    Ultima modifica di Daffy; 31/03/2009 a 12:53

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stavo pensando a questa 3-9x26 per la sua compattezza, visto che devo montarla su un m4 cqb con ris.
    nelle boschive monto canna lunga, mentre nelle urban aggiungo solo il senziatore per coprire la canna che sporge.

vorrei comprare un ottica non molto grande e soprattutto non troppo lunga.

pensi che avrò grossi problemi con questa 26 ?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

personalmente, volendo mettere qualcosa di piccolo su un cqb, opterei per un acog 4x, oltre ad essere compatto è anche molto bello e fa molto fashon!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

significa che aspetterò il prossimo mese. dove sto facendo l'ordine adesso non hanno disponibili acog.

in ogni caso la 3-9x26 è proprio da buttare ?
    Ultima modifica di maninthebox1; 31/03/2009 a 16:24

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se vuoi prenderla prendila, non sono certo io a farti comprare le cose.

certo che con una 26 e poca esperienza nell'uso dell'ottica non ti lamentare se nel bosco non riesci a inquadrare nemmeno un avversario e ti arrivano milioni di pallini. peggio ancora in cqb dove per usare un'ottica su un automatico ti serve una notevole abilità nel traguardare in fretta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3-9x26

royal3-9x26

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.