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Discussione: cilindri..che cambia?

  1. #11
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
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    Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    dico che se metti una buona dose di grasso sul pistone e poi lo inserisci
    nel cilindro va bene comunque... anche se è meglio lubrificare entrambi
    ovviamente... intendevo quello
    ah ok!

  2. #12
    SAMaximum


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    anche metterne tanto non fa bene
    te lo ritrovi tempo di poco nella canna

    basta l'oring non sia secco

  3. #13
    axsel
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    ma secondo voi e possibile che abbia riagganciato in corsa perche il cilindro e il pistone non erano stati lubrificati da un po di tempo?(..lo apro domani ...)

  4. #14
    SAMaximum


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    no,
    è piu facile che si sia bloccato(o rallentato in oltremodo) un pallino nell'hopup

    non facendo uscire l'aria
    cosi da bloccare la corsa del pistone

  5. #15
    axsel
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    eh si anche io ho pensato a quello ma non c'era nessun pallino bloccato...
    l'unica cosa che ho notato e che a un certo punto si e bloccato come se avesse finito la batteria..cioe il motore si meteva in tensione ma non giravano gli ingranaggi ..ho provato un paio di volte e poi ha cominciato a sputare i palini a 50 cm dalla canna...

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di AleXxX
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    Quote Originariamente inviata da axsel Visualizza il messaggio
    eh si anche io ho pensato a quello ma non c'era nessun pallino bloccato...
    l'unica cosa che ho notato e che a un certo punto si e bloccato come se avesse finito la batteria..cioe il motore si meteva in tensione ma non giravano gli ingranaggi ..ho provato un paio di volte e poi ha cominciato a sputare i palini a 50 cm dalla canna...
    una volta un pistone mi si bloccò perchè si era incastrato nn nel cilindro ma nella sede sul gearbox. alla fine si era praticamente grippato. smontato careggiato e rilubrificato andava bene.
    l'unica è smontare e fare l'autopsia.

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