ottimo spiegazione da tener conto!
![]()
ottimo spiegazione da tener conto!
![]()
eccezionale rebus, veramente eccezionale.
rispolvero questo vecchio topik per una niubbodomanda:
il "sacco da ossa" di tipo 2 da cosa differisce dal tipo3? il primo in teoria era solo una tuta di volo praticamente con le gambe tagliate, il 2 aveva i bottoni automatici e il 3? grazie della risposta
Ciao Kurn,
il I tipo non vide mai l'azione ma era usato in addestramento, aveva le tasche poste diversamente ed era verde tinta unita,
II tipo, modello usato a ebenemael tasche oblique,cercniera, bottoni per il colletto e tinta unita, nel secondo tipo io includo anche il modello mimetico in splittermuster B che identico come foggia era soltanto mimetico
il III tipo poi era identico come tasche ma non fu più prodotto titna unita e venne eliminata la foggia a tuta da volo, consentendo di indossare la giacca senza farci passare le gambe e munito di bottoni automatici si poteva cmq chiudere sotto il cavallo per non farlo svolazzare. del terzo tipo vennero prodotti splittermuster e sumpfmuster
grazie mille sei gentilissimo. Purtroppo mi sono innamorato di questo equip che secondo me insieme a quello americano è il più "giocabile" nel softair. Quello russo è affascinante come pochi ma a livello di praticità proprio 0.
Altra domanda:
Ho trovato e acquistato sul magico ebay.de una borraccia in alluminio della stessa fattura di quelle tedesche 2wk, diciamo bicchiere piccolo nero (quello svasato) cinturino in pelle marrone passante (dunque non DDR) tutt'attorno e moschettone, l'unica perplessità è il costo, molto basso e il colore della tela (fermata dai classici bottini laterali) color diciamo grigio/blu. C'era qualcosa di simile in giro (premettendo di aver già visto roba del genere addosso a dei reenact)?
ma grigio blu (semmai posta una foto) dicono che sia Luftwaffe ma è la polizei del dopo guerra. in foto originali non ne ho mai viste blu.
Ultima modifica di miTrano; 25/10/2010 a 17:34
ragazzi, di equip parlatene nell' apposita sezione![]()
Non si può più nemmeno scrivere che uno ha una cosa che potrebbe interessare all'altro????
Mi pare si parli cmq di FJ...
Kurn ci sentiamo via mail che è meglio.
Deb Calma
Intendeva qui
https://www.softairmania.it/threads/...generale/page4