Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: dagunov della golden bow...mmm puo essere simile a un FPK?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito dagunov della golden bow...mmm puo essere simile a un FPK?

ciao a tutti....
    leggendo una rivista di vendita armi, ho scoperto che oltre al dragunov svd(1600 euro...azz) esiste anche l fpk.
    informandomi su internet
    ho scoperto che allla fin fine è un fucile rumeno, con l estetica del dragunov e la meccanica derivata da un ak47...infatti la prima cosa che ho notato dalla foto è che il ponte del grilletto(forse mi sfugge il termine...il coso che sta fuori del grilleto, che lo protegge...azz smemorato)
    è molto vicino al caricatore, come nell ak47...invece nell svd è distante il caricatore, perchè il pistone con la molla ecc ecc è piu lungo....ecco una foto del reale

assomiglia al dragunov della golden bow, che di dragunov ha solo l estetica?
    grazie a tutti gli akappisti che ne sanno piu di me

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

conosco l'fpk...lo hanno anke gli irakeni....e sicuramente il "dragunov" golden bow gli si avvicina molto!!!

astine,calcio e spegnifiamma andrebbero rifatti da zero ma un buon falegname ed un buon tornitore potrebbero farlo tranquillamente ma nn so i costi!!!

facile sarebbe sostituire l'upper receiver!!!

il caricatore resterebbe un problema però e vanifikerebbe il lavoro ed i soldi di cui prima dato ke il calibro di quest'arma è 7.62x54 quindi sono più grandi le dimensioni dei bossoli e di conseguenza del caricatore!!!!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 30/03/2009 a 17:04

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    conosco l'fpk...lo hanno anke gli irakeni....e sicuramente il "dragunov" golden bow gli si avvicina molto!!!

astine,calcio e spegnifiamma andrebbero rifatti da zero ma un buon falegname ed un buon tornitore potrebbero farlo tranquillamente ma nn so i costi!!!

facile sarebbe sostituire l'upper receiver!!!

il caricatore resterebbe un problema però e vanifikerebbe il lavoro ed i soldi di cui prima dato ke il calibro di quest'arma è 7.62x54 quindi sono più grandi le dimensioni dei bossoli e di conseguenza del caricatore!!!!!!
    basterebbe costruirne uno finto, e applicarlo all esertno di quello vero...o sbaglio?

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    basterebbe costruirne uno finto, e applicarlo all esertno di quello vero...o sbaglio?
    in effetti non dovrebbe essere difficilissimo. le nervature si potrebbero fabbricare dal pieno con dello stucco da metallo. però andrebbe lasciata libera la parte inferiore, per girare la molla

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    in effetti non dovrebbe essere difficilissimo. le nervature si potrebbero fabbricare dal pieno con dello stucco da metallo. però andrebbe lasciata libera la parte inferiore, per girare la molla
    si esatto...me penso nessuno si metta a fare le foto del fucile da sotto...

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

ho già sviluppato da alcuni anni questo progetto, solo che farlo uguale al vero è impossibile, in quanto in quel calcio (si può reperire quello vero su ebay) non c'è verso di far entrare la gabbia motore, è troppo stretto. indi per cui ne ho fatto un restyling...
    per quanto riguarda le astine, ci si mette lì con pazienza e le si fa, non ci sono grandi problemi. per il caricatore ho optato per quelli normanli da 250.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the wind Visualizza il messaggio
    ho già sviluppato da alcuni anni questo progetto, solo che farlo uguale al vero è impossibile, in quanto in quel calcio (si può reperire quello vero su ebay) non c'è verso di far entrare la gabbia motore, è troppo stretto. indi per cui ne ho fatto un restyling...
    per quanto riguarda le astine, ci si mette lì con pazienza e le si fa, non ci sono grandi problemi. per il caricatore ho optato per quelli normanli da 250.
    foto foto foto!!!!!!!!
    area custom!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    questa è davvero un'ottima idea!!!

effettivamente si potrebbe ricostruire un involucro da applicare ad un normale caricatore corto da ak!!!

Quote Originariamente inviata da the wind Visualizza il messaggio
    beh...se te lo fai fare da un falegname nn credo ci sia nulla di male se nn ti attieni strettamente alle dimensioni reali e lo fai fare su misura per il motore!!!

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

infatti me lo sono fatto io, ma ne ho rivisutato la linea in modo da contenere il motore e coprire anche i buchi dove si aggancia il calcio pieghevole.

per le foto, le posto appena riesco a farne di decenti

Spina L'avatar di F1anker
    Club
    Non affiliato

Cool

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ... ...lo hanno anke gli irakeni... ...
    irakeni hanno il "tabuk"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

8

http:www.softairmania.itthreads90832-Custom-RPK74

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.