Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consigli acquisto revolver

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito consigli acquisto revolver

ciao a tutti, qualcuno ha impugnato oppure ha un revolver?
    io lo cerco bello massiccio in ferrassa :d senza parti in plastica o lo stretto necessario.
    come modello mi piace la pyton con canna da 4 pollici

grazie a tutti

ciao

p.s.

ho scelto le revolver xkè ho avrutto una brutta esperienza con una glock scarrellante: carrello che si è mangiato e quindi non rimaneva in apertura a colpi finiti e perdita di gas dal serbatoio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prendi un altra pistola
    che per ricaricarla devi ammattire

con un altra qualsiasi pistola basta avere atri caricatori quindi è piu complesso e non poco

e di metallo cè ne molto poco in diverse

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io possiedo una rivoltella tanaka (umbrella revolver per la precisione).

l'arma è costituita di una base plastica cromata, il sistema di funzionamento, come quello di caricamento, è abbastanza particolare.

il gas viene caricato tramite una valvola posizionata nella parte posteriore del tamburo,che tra l'altro presenta i "posteriori" di tutti i bossoli tranne uno (quello forato per l'accesso alla valvola del gas) con l'incisione del calibro relativo all'arma. il caricamento è molto scomodo nonostante la piccola "cannuncia", fornitura standard, da utilizzare come prolunga per il beccuccio della bomboletta di gas. nonostante la massima perizia nell'operazioni di caricamento non ho mai sparato due volte lo stesso numero di colpi, da un massimo di 36 ad un minimo di 2, con una sola carica di gas (senza contare che quando il tamburo ha alloggiato per la prima volta il gas si raffredda e finchè non torna ad una temperatura maggiore è ridotta notevolmente la capacità). i bb vengono inseriti nella parte anteriore del tamburo (che esce lateralmente tramite l'apposito tasto di "sgancio", l'asta di espulsione dei bossoli è fissa, quindi non funzionante, si posiziona un pallino per ogni cavità (viene tenuto in posizione da una guarnizione), tranne per una che presenta la possibilità di "impilare" fino ad un numero variabile (precisamente la capacità reale del tamburo +1, es. la mia ha 6 colpi, quindi il "caricatore" potrà ospitare fino a 7 bb ) pallini uno dietro l'altro (tipo caricatore),questo è il foro successivo a quello che si allinea alla canna (perchè il tamburo gira esternamente ma la parte interna è fissa), grazie a questo accorgimento quando si spara il bb e la "nicchia" vuota passa sopra il "caricatore" il bb esce e si posizione nella guarnizione, in questo modo c'è la possibilità di sparare il doppio dei colpi rispetto a quello che sarebbe concesso senza. tutte la rivoltelle tanaka utilizzano questo sistema, a parere mio molto bello ma poco pratico che lo rende principlamente un pezzo da collezzione o un arma da portarsi dietro quasi esclusivamente per bellezza. faccio notare che quasi tutte le tanaka sono over di serie. in conclusione, parlo del mio caso e della mia rivoltella, raggiunge la maggior utilità stando in vetrina con la samurai edge di barry....

anche la marui produce delle python, ma da quanto ho sentito non pesano niente e non hanno neanche grandi prestazioni.

ciao, spero di esserti stato utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

grazie gentilissimo :d

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capitano_nemo
    grazie gentilissimo :d
    di niente. se serve qualche altra informazione, basta chiedere

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.