Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: glock..di che marca? che differenze tra i modelli?

Spina
    Club
    Ghost Softair Verona

Predefinito

innanzi tutto ciao a tutti
    io ho una mk23 una 92f marui una 26c ksc una 18 ksc e la 17 ksc l'ultima mi si è rotta 2 gg fà si è spezzato il cane in tre pezzi
    direi la migliore per lo sniper è la mk23 vista la silenziosità e non scarrella quindi meno rumore e molto precisa, tutte vanno benissimo

Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

scusa ma non potresti resuscitare così un topic di un anno fa...
    cmq la g18c è ottima ed è quasi indistruttibile.
    e poi se ha la raffica mica la devi usare per forza ma se per caso ne hai la necessità e hai una g17 che non ha la raffica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi sono un neofita di questo settore anche se sono appassionato fin da piccolo... :d

adesso mi è venuto lo sfizio di prendermi una bella pistola e avevo pensato a una glock 18c..cosa ne pensate?mi consigliate una marui,ksc o kwa?..
    fra le ksc e le kwa la differenza è che sulle ksc ci sono le scritte sul carrello?

ah si dimenticavo pensavo di prenderla a gas perchè ho letto che hanno uno sparo più potente e anche perchè vorrei una pistola scarrellante..

un'ultima cosa,dove mi consigliate di acquistarla?su internet avevo trovato vari siti,fra cui safarà...sapete quanto fa pagare la spedizione...?

grazie mille a chi volesse rispondermi...

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

io per caso ho acquistato una glock 26 advance marui nuova nuova a 100 euro, va da dio... potente e con davvero molta gittata.

volete un consiglio? prima di acquistarla verificate che abbia l'hop-up regolabile.

ho visto la tanto blasonata tactical master marui,che ha un hop-up fisso, e al momento dello sparo mi è venuto da ridere vedendo la gittata (poveraccio mio fratello che se l'è comprata e ora tenta di modificare l'hop-up).

io non sono un esperto di pistole ma detto sinceramente mi ritengo soddisfatto della mia glock 26 advance

ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.