Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: m4 a1 d boys full metal caricatore che si stacca !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 a1 d boys full metal caricatore che si stacca !!!

salve a tutti . sono nuovo del forum e alle prime armi nel softair ....
    allora lo so che può sembrare banale ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto dei problemi con il caricatore in pratica a volte tiene a meraviglia e a volte mentre ci dai dentro di raffica si sgancia e cade a terra ??? ma sarrà la molla del (reggi caricatore) non sò
    e poi se qualcuno mi spiega qual'è la hop up che proprio non hò capito e sopratutto come regolarla ..... il fucile è stato comprato da softaichina ed è il modello bi-3681.
    grazie a tutti
    so che possono sembrare delle domande stupide ma non sono per niente esperto

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

l'ho up si regola aprendo lo sportelletto del finto otturatore (tira indietro quella leva dietro il mirino posteriore). e giri la rotellina dentro la finestrella.
    per il caricatore forse devi dargli una botta quando lo infili... nn so...
    ad ogni modo se nn l'hai fatto ti consiglio di cambiare il gommino dell'hopup, la molla e le boccole (cercati le guide sul forum o un amico/negoziante che ne capisca).

Club
    non affiliato

Predefinito

aggiornamento
    stavo provando il fucile dopo un pò di minuti passati a sparare il caricatore che dava ogni tanto il problema quando il fucile tipo si inceppa .. sparava un colpo si ed uno no .... poi ha avuto come un surriscaldamento delle baterie e del motore posizionato nel manico ... ora le batterie non le avevo caricate
    cosa è potuto succedere ???? cosa faccio !!!!!!

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

aspè spiegati meglio, si inceppa in che senzo? si è bloccato un pallino della canna? se così fosse potrebbe aver bloccato tutto quanto e il motore nn potendo girare si è surriscaldato.
    altrimenti nn ho capito.
    un pallino si e uno no è un problema di pescaggio, che unito al caricatore che cade significa che nn è stato inserito bene, o ci sono impedimenti per cui nn si inserisce bene.

Club
    non affiliato

Predefinito

in pratica stavo sparando andava ok
    e caduto il caricatore . lho rimesso e sparava poi aveva dei problemi di ripescaggio e sparava ogni tanto , il pallino nella canna non si è bloccato almeno credo ho provato con il pulisci canna . comunque ha iniziato a non sparare faceva solo il rumore della ricarica della molla .... e ho notato che le pile si erano surriscaldate come anche un pò il motore .

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

se un minimo si scaldano, sopratutto dopo un certo utilizzo, è normale... ma nn spara più?

Club
    non affiliato

Predefinito

si non spara più fa un clic forse si sono scaricate le batterie . sul manuale c'è scritto di metterle in carica solo quando sono totalmente scariche ora riprovo vedo chè succede.

Club
    non affiliato

Predefinito

niente emette solo un piccolo rumore tipo un tic

Club
    non affiliato

Predefinito

fra un po mi arriva lo stesso modello e se mi da problemi come il tuo ti faccio sapere...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

giusto per sapere, la molla sotto il caricatore l'hai ricaricata tutta?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.