allora ragazzi...mi ero dimenticato di avere da parte un kit bore up della systema per colt,ho confrantato cilindro e testa pistone...praticamente mi sa che mr.old ha ragione.
il cilindro è di dimensioni normali rispetto quello bore up...idem la testa pistone.
no gunny...hai letto male, prima ho scritto che il cilindro montato sul g36 ha le mensioni standard rispetto a quello bore up(praticamente ha la circonferenza + piccola)quindi non si tratta di un kit bore up...ma un kit con testa silenziata...(anche se a vederli vicini sembrano uguali).
prima di smontarlo ho sparato qualche colpo a vuoto...e devo ammettere che il rumore è + basso..(simile a quello che fa l'asg quando resta un pallino incastrato nella canna...)sinceramente prima non ci avevo fatto caso.cmq mi sa che dovrò rivedere lo spessoramento..quindi per ora lascio tutto smontato.
infatti lo spessoramento è da rivedere(anche se rimandato..ho finito gli spessorini..la settimana scorsa ho spessorato il gear box dell'aug a3 e ce ne sono voluti un bel pò).
le boccole sono ben salde...si levano con facilità ma non hanno gioco o girano nelle loro sedi..non sapevo che quelle del conico fossero cuscinettate.