Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: G36 STAR Gruppo aria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    secondo me ha il cilindro pieno per via della testa silenziata che monta (lo dico perchè vedo quella sporgenza dalla testa pistone) e l'ex proprietario ha fatto la cosa giusta, ovvero, con la testa silenziata diminuisce il volume d'aria all'interno del cilindro, e quindi anzichè montare una molla più dura, ha messo il cilindro pieno....

se invece è il kit bore-up, allora non è così
    è bore-up fidati, il cilindro è lievemente + largo.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

allora ragazzi...mi ero dimenticato di avere da parte un kit bore up della systema per colt,ho confrantato cilindro e testa pistone...praticamente mi sa che mr.old ha ragione.
    il cilindro è di dimensioni normali rispetto quello bore up...idem la testa pistone.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    allora ragazzi...mi ero dimenticato di avere da parte un kit bore up della systema per colt,ho confrantato cilindro e testa pistone...praticamente mi sa che mr.old ha ragione.
    il cilindro è di dimensioni normali rispetto quello bore up...idem la testa pistone.
    è normale che sono uguali...sono tutti e due bore-up!

il b-up ha il cilindro che internamente è + largo rispetto ai classici n-b x ottenre un volume maggiore d'aria.
    Ultima modifica di GUNNY9; 30/03/2009 a 18:55

Snype_
    Visitatore

Predefinito

no gunny...hai letto male, prima ho scritto che il cilindro montato sul g36 ha le mensioni standard rispetto a quello bore up(praticamente ha la circonferenza + piccola)quindi non si tratta di un kit bore up...ma un kit con testa silenziata...(anche se a vederli vicini sembrano uguali).

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    è normale che sono uguali...sono tutti e due bore-up!

il b-up ha il cilindro che internamente è + largo rispetto ai classici n-b x ottenre un volume maggiore d'aria.
    infatti ha scritto dimensioni "normali" rispetto al bore up...non uguali...
    praticamente sono le teste silenziate systema con un cilindro simile in acciaio systema...

edit: un domanda: silenziano almeno o li rumore è uguale?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    infatti ha scritto dimensioni "normali" rispetto al bore up...non uguali...
    praticamente sono le teste silenziate systema con un cilindro simile in acciaio systema...

edit: un domanda: silenziano almeno o li rumore è uguale?
    prima di smontarlo ho sparato qualche colpo a vuoto...e devo ammettere che il rumore è + basso..(simile a quello che fa l'asg quando resta un pallino incastrato nella canna...)sinceramente prima non ci avevo fatto caso.cmq mi sa che dovrò rivedere lo spessoramento..quindi per ora lascio tutto smontato.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prima di smontarlo ho sparato qualche colpo a vuoto...e devo ammettere che il rumore è + basso..(simile a quello che fa l'asg quando resta un pallino incastrato nella canna...)sinceramente prima non ci avevo fatto caso.cmq mi sa che dovrò rivedere lo spessoramento..quindi per ora lascio tutto smontato.
    buono a sapersi...
    se lo spessoramento è quello originale fai bene a rivederlo,sul mio faceva schifo...
    ti consiglio di controllare le boccole,le mie ballavano nelle sedi e mi hanno fatto sgranare 2 ingranaggi...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

infatti lo spessoramento è da rivedere(anche se rimandato..ho finito gli spessorini..la settimana scorsa ho spessorato il gear box dell'aug a3 e ce ne sono voluti un bel pò).
    le boccole sono ben salde...si levano con facilità ma non hanno gioco o girano nelle loro sedi..non sapevo che quelle del conico fossero cuscinettate.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non sapevo che quelle del conico fossero cuscinettate.
    si,toglile se non vuoi disintegrare il conico prima o poi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.