Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: G36 STAR Gruppo aria.

Snype_
    Visitatore

Predefinito G36 STAR Gruppo aria.

salve ragazzi..oggi ho smontato il mio g36 della star che comprai tempo fa qui su sam(non l'ho mai utilizzato e l'asg è praticamente nuova)visto il tempo di inutilizzo ho deciso di smontarla e reigrassare il tutto..

con mio sorpresa trovo questo gruppo aria...cilindro pieno in acciaio(canna corta cilindro pieno...?!) e tutto ciò che vedete in foto...tenuta perfetta...cmq il dubbio..che gruppo aria è secondo voi..systema o element?
    visto che ci sono ho deciso di sostituire il conico con un ics che mi avanza.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è systema,gli element hanno degli elementi(scusa il gioco di parole) blu in mezzo,non mi ricordo cosa avevano di blu ma sono diversi.riguardo il cilindro pieno prova a cambiarlo con uno forato a 3/4(va bene sia per g36c che k).se non va significa che è un gruppo aria bore up che ha il cilindro diverso dai soliti(non ricordo se leggermente più largo o più stretto,credo il primo).se invece va bene e le teste funzionano senza problemi lasciaci il forato.
    inoltre,a cosa ti serve cambiare il conico proprio con un ics?quello originale ha i denti mangiati?
    te lo chiedo perchè quello xyt montato sul mio g36k della star è quasi indistruttibile,dopo una feroce sgranatura degli altri 2 ingranaggi è rimasto intatto,niente alberi storti o denti rotti.ti sconsiglio l'ics di conico in quanto ha i denti più bassi e ad inclinatura diversa(parlo della corona esterna,quella interna piccola è uguale) quindi sarebbe meglio evitarlo a meno di non avere anche il pignone ics.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

allora..in primis il cilindro pieno è troppo per il g36. montane uno forato a 3/4.
    per il gruppo aria non saprei, ma il pistone è sicuramente un systema in policarbonato, ossia un cesso!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair Visualizza il messaggio
    allora..in primis il cilindro pieno è troppo per il g36. montane uno forato a 3/4.
    per il gruppo aria non saprei, ma il pistone è sicuramente un systema in policarbonato, ossia un cesso!
    quoto,è vero,il sistema regge un caxxo le sollecitazioni,soprattutto se usi le 9,6v.
    il dubbio del cilindro pieno può essere spiegato cosi: dato che di originale tutti i g36 della star hanno cilindri pieni(per non si sa quale motivo,e sono pure over con quei cilindri) potrebbero aver ingannato il precedente proprietario che decise di montarci quello pieno come l'originale e non come da regola.
    o forse ne aveva uno in più e l'ha montato,boh...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

se metti un conico ics cannibailizzi il pignone del motore (esperienza personale su un m4 ics 2 pignoni in 2 mesi: uno marui e uno systema)

Snype_
    Visitatore

Predefinito

infatti....ho lasciato quello suo...per il cilindro..non saprei dirvi,sparava bene anche con questo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

quello è un kit bore-up systema che a occhio e croce sarà costato una 70ina di euro....ora: i pistone come ti hanno detto è fragile, con 10€ prendi un marui, il gruppo aria con la testa ogivale ha una tenuta ottima ma ha il difetto di far perdere potenza con molle sotto il j (non che sia tanta ma cmq c'è)...già che c'è cmq lasciacelo.

p.s. il cilindro bore-up è poco più largo del classico n-bore.

p.p.s. quoto il discorso pignone/conico.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

purtroppo non ho cilindri forati disponibili..cavolo ne ho almeno 3 pieni...mi sa che cambio anche il pistone,ne metto uno cinese...mi avanzano e son nuovi.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    quello è un kit bore-up systema che a occhio e croce sarà costato una 70ina di euro....ora: i pistone come ti hanno detto è fragile, con 10€ prendi un marui, il gruppo aria con la testa ogivale ha una tenuta ottima ma ha il difetto di far perdere potenza con molle sotto il j (non che sia tanta ma cmq c'è)...già che c'è cmq lasciacelo.

p.s. il cilindro bore-up è poco più largo del classico n-bore.

p.p.s. quoto il discorso pignone/conico.
    ok provo a lasciare questo gruppo aria e cambio solo il pistone, quelli cinesi sono + morbidi e cmq uso una 8,4 come batteria.
    p.s. grazie anche agli utenti precedenti che hanno dato informazioni.
    Ultima modifica di Snype_; 30/03/2009 a 18:15

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me ha il cilindro pieno per via della testa silenziata che monta (lo dico perchè vedo quella sporgenza dalla testa pistone) e l'ex proprietario ha fatto la cosa giusta, ovvero, con la testa silenziata diminuisce il volume d'aria all'interno del cilindro, e quindi anzichè montare una molla più dura, ha messo il cilindro pieno....

se invece è il kit bore-up, allora non è così

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.