Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto per AK custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cash - Il ceceno
    Club
    Non affiliato

Post Aiuto per AK custom

vorrei fare un ak 74 custom che forse nessuno ha mai pensato:

un ak 105 (calcio skeleton) con poggiamano in legno e corpifiamma " bocca di flauto" come quello dell' akm.
    quindi chiedo a voi che siete esperti:
    1) la filettatura del cyma ak 105 è compatibile con quelle tipo marui o golden bow ? serve una adattatore? la canna prosegue per tutto lo spegnifiamma?
    2) il poggiamano è come quello degli ak74 normali? a me sembra si, vorrei metterci le parti in legno dboys
    se riesco a realizzarlo ne viene fuori un ibrido interessante..

grazie

la foto dimostra quale sarebbe il risultato finale, il legno sopra non capisco se è per un ak 47 o 74...cmq ho modificato nella foto solo il calcio e la bocca da fuoco,
    Ultima modifica di Cash - Il ceceno; 30/03/2009 a 13:28 Motivo: aggiunta foto dimostrazione

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao cash e benvenuto sul forum!!!

l'unico aiuto ke ti posso dare per questo tuo bel custom è di nn provare a sostituire le guancette con quelle del 47 ke ti posso garantire ke nn vanno!!!

prova con quelle del 74!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la filettatura e' sempre la 14 negativa,quindi compatibile,per le guancette usa quelle del 74,dovrebbero essere compatibili.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cash - Il ceceno
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    la filettatura e' sempre la 14 negativa,quindi compatibile,per le guancette usa quelle del 74,dovrebbero essere compatibili.
    ciao
    devo dire che quando avevo l'ak 74 classic army ero riuscito a mettere le guancette del 47 in legno sull'ak 74 penso che siano uguali le parti in plastica dei due ak

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cash - il ceceno Visualizza il messaggio
    devo dire che quando avevo l'ak 74 classic army ero riuscito a mettere le guancette del 47 in legno sull'ak 74 penso che siano uguali le parti in plastica dei due ak
    il 74 ca e' un clone del 47 marui.
    pero' ora che mi ci fai pensare anche il 74 cyma e' un clone del 47 marui,bisogna vedere se il 105 e' un clone marui o e' come il 74su della cyma,che non e' compatibile con pezzi estetici classici marui.
    se metti delle foto del paramano del tuo fucile(smontato) posso dirti di +.
    ciao

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

ciao,

il 105 cyma è identico al 74 della stessa marca per quanto concerne le guancette.
    tutto compatibile marui.

a presto,

fomh

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

sul mio 104 g&g le guancette in (simil)legno di un ak 47 marui ci stanno, visto che la g&g è clone marui e la cyma idem dovrebbero andare bene....

kurni diceva che dall'akm in poi le guancete sono le stesse, quindi.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ringhiot
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

buona fortuna!!!

è davvero carino se ti riesce!
    tienici aggiornati

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

confermo che le guancette sono compatibili con il 47marui e cloni, l'unico a non averle compatibili è l'ak74su che ha la guancetta inferiore + corta.
    per la canna, non saprei,l'ak74su cyma ha la canna che arriva anche dentro lo spegnifiamma, il 105 non so.

Questa pagina è stata trovata cercando:

DAGUNOV

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.