finalmente ho finito di assemblare gli ultimi 2 colt(ne ho altri..presto metterò le foto della mia collezione)dovevo finire di sistemare il gear box..niente di speciale,solo ottimizzarlo(spessoramento,cambio molla e cilindro,tenuta gruppo aria,reingrassaggio,cambio gommino e t hop up systema,canna da 45cm etc.)
predator jp colt da sniper..niente di particolare ma personalmente mi piace troppo...non molto ingombrante..ma un pò pesantuccio..(la batteria verrà inserita in un portabatteria da calcio esterno in cordura)
-gusci a&k
-frontale della madbull il jp
-calcio...non ricordo il nome...lol
-gear box ottimizzato
-t hop up systema e gommino non ricordo..
-canna da 45cm.
-ottica replica tasco del psg1 della marui.
il fratellino minore...baby predator cqb
-gusci g&p
-frontale jg con spegnifamma della'aug a3
-calcio jg
-mira posteriore dello scar dboys
-gear box della jg ottimizzato con boccole in acciaio,rispessorato,reingrassato,gruppo aria ottizzato,molla etabeta etc.
lo sò non si tratta di veri e propri custom..ma di un'ottimizzazione estetica e meccanica di 2 colt cinesotti(siamo agli estremi per dimensioni e utilizzo) ..il tutto fatto senza spendere cifre da capogiro. a voi commenti(positivi e negativi),suggerimenti etc...
aggiungo un'altro colt che avevo postato qualche mese fà l'spc5...
l'asg è così composta:
-gusci,ras e crane dboys
-lo slittone che congiunge ed irrobustisce frontale e gusci è dell'spr corto dell'a&k
-mira anteriore del 416 h&k
-outer barrel opportunamente accorciata e rifilettata
-spegnifiamma/silenziatore comprato tempo fà sul mercatino di sam..è di metallo pieno bello pesante..+di 300gr per circa 10cm è all'interno del ras ed è stato bloccato a filo ras con una guarnizione in gomma rendendo il tutto monolitico.
-il gear box è stato ottimizzato, reingrassato,rispessorato,gruppo aria rivisto, è un dboys, canna interna da 36cm.