Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AK RAS FULL SET King Arms

  1. #1
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito AK RAS FULL SET King Arms

    e’ parecchio che inseguo questo kit ras, l’avevo ordinato a luglio 2008 da airsoftglobal(hk) ma la spedizione è stata respinta dalla nostra amata dogana ed ho ancora oggi aperta la controversia con il negozio che vuole trattenersi le spese di spedizione sia di andata che di ritorno(+ di 90$!!!)

    l’amore per questo aks47 ras è nato vedendo lo stesso in due film the kingdoom e hurt loocker,
    molti dei puristi degli ak lo riterrano vomitevole, ma a me l’ak piace sotto ogni forma, in legno o rissato, e quest’ultimo mi mancava…. diciamo che avevo bisogno di un ak pmc style…

    parto da questo aks,



    nato come un src che impropriamente chiamano akms



    a cui poi ho sostituito il frontale con uno di ak74.

    ma passiamo al ras:
    ak ras full set della king arms



    il prodotto è ben confezionato, all’interno della scatola di cartone ci sono i due pezzi principali avvolti in millebolle e tutta la viteria e pezzettini vari confezionati in ben 11 sacchettini.
    nella scatola è presente un a4 con le istruzioni in inglese corredate di immagini.
    la finitura del prodotto è buona, il peso non è ecessivo, non è zama!



    come da istruzioni per poter montare il kit bisogna levare quella parte di frontale che di solito tiene il tubo pieno esagonale o nei frontali in metallo va ad incastrarsi nel recupero gas.
    il frontale che sto adoperando è uno in metallo dell’src dunque taglio via tutto il sostegno per il recupero gas e ripitturo la parte frontale.







    la parte inferiore del frontale ha il pezzo che si infila nel frontale un po + largo di tutti i frontali clone marui, dunque con il dreamel allargo un po la sede nel frontale, ho dovuto limare anche un po del frontale nella parte inferiore, dove ci sonole due viti che serrano la canna, altrimenti batteva all’interno del grip ras.



    il resto è stato un gioco, si monta il recupero gas fornito nella confezione si serrano tutte le viti facendo attenzione di allineare bene il ris nel recupero gas ed il gioco è fatto.

    il ris del recupero gas è già previsto con un foro per l’alloggiamento della batteria nel frontale, ma una volta montato il tutto mi sono accorto che il foro del recupero gas ed il foro nel frontale non combaciavano perfettamente e la batteria si infilava a fatica, ho allargato un po il foro nel frontale ed ora la batteria si infila agevolmente

    il kit è sicuramente fatto bene, non presenta difetti ne incompatibilità insormontabili, ho visto incompatibilità mooolto più grandi con accessori che spacciavano per asg marui….
    il prezzo non è abbordabilissimo ma bisogna considerare che è un accessorio fatto veramente bene



    Ultima modifica di Lele(ITA); 09/12/2010 a 23:12 Motivo: aggiornamento immagini

  2. #2
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    molto bello il kit, mi piace.... prezzo finale?

  3. #3
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    dai 145 ai 150€ a san marino....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/90757-AK-RAS-FULL-SET-King-Arms

@ras-inc.com

26

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.