montando questo kit
link rimosso
diventa un? esite?
foto del kit montato?
montando questo kit
link rimosso
diventa un? esite?
foto del kit montato?
mind su sam nn si possono mettere link di negozi quindi cancella!!!
cmq è un kit della g&p ke si trova in molti negozi!!!
esiste anke nella realtà e puoi trovare ak del genere in mano a contractors!!!
il link non è un negozio, il sito sul quale carico le foto è personale non commerciale, non vendo, neanche privatamente,mi è rimasto come retaggio del vecchio club, siccome non lo hanna mai pagato la registrazione ed il mantenimento del dominio me lo sono tenuto. ho cambiato un pelo il nome (originariamte la parola tournaments non c'era), anche se il copyright del nome patch è di proprietà mia e non del club (mai fatto valere la cosa per quieto vivere).
non solo non ne ricavo un euro dalle visite, non ho ban pubblicitari, mai maessi e mai ne metterò.
uso il sito solo per fare l'upload delle foto che non riesco a fare con il vostro forum (non so perchè).
detto questo fin la so che è un kit g&p ma vorrei sapereche arma rappresenta nella realtà e mi piacerebbe vedere se qualcuno ha un risultato finale da mostrare prima di pensare se prenderlo o no.
spero di aver fatto chiarezza. in fede mind
eccoti accontentato mind!!!
si esiste, non in mano ai russi ma esiste nella realtà lo si trova su ak statunitensi
io ho il kit in questione.
ti posso dire che è molto bello(gusto personale).
prodotto valido ma un po scomodo l'accesso alla batteria. ho fatto una recensioncina (piu che altro foto) sul forum della mia squadra che ho in firma.
orrore ak statunitensi, polemiche apparte è questione di gusti, riempire una cosa già essenzialmente perfetta di suo con aggiunte per renderla piu familiare è piuttosto strano per me, ad alcuni contractors si vede ogni tanto in mano, molto meno coperto di slitte e con il calcio dell s,
parere personale:
è una cosa orripilante...
grazie ancora per la pazienza, in effetti mi aspettavo una cosa diversa, montanto non mi sebra così catttivo che da foto kit. (io cercvo foto del kit montato e mi sspettavo di trovarlo più pulito e quadrato forse è per questo che non ho mai trovato foto).
scusate ancora il modo poco ortodosso che ho di pubblicare le foto, farei altrimenti...
ma come si dice da me no son bon. grazie a tutti.
a me non dispiace!!!,
il kit in questione l'ho montato su un ak di un mio amico, l'unico difetto è che è un po pesantuccio, per il resto è fatto bene e perfettamente adattabile a tutti i cloni marui
meglio un compagno di squadra con il peggior ak in circolazione che con il + bel colt....
![]()