ora non ho il nome sotto mano però è possibile aprire una lipo ed eliminargli una cella mantenendo lo spinotto per bilanciarla? premetto che non ho mai visto una lipo, se potessi dividere le celle senza farla esplodere sarebbe una figata/comodità!
guarda tutto si può fare ma fai prima a comprare una 7,4.....
io ho un g36c con turbo systema, ingranaggi hi speed e batteria lipo 7,4 flightpower da 2200mah 20c e faccio 23 bb/sec.
lo stesso spazio lo occupa una batteria, sempre flightpower ma da 11,1v. da 1400 mah 20c e faccio 32bb/sec.
quindi scegli tra:
7,4 - affidabilità, maggiore durata, raffica "giusta" (forse anche troppo)
11,1 - usura meccanica, durata limitata, raffica da decespugliatore.....
per quanto riguarda il tipo di batterie (sempre 7,4 lipo) una 1500mah con 20 c già stra avanza.
non guardare gli c di scarica.... da 20 è più che sufficiente. guarda i mah che ha la batteria è la cosa più importante.
la durata e l'affidabilità è tutto, soprattutto ai tornei.......
ciao
ci sono gia le 7.4. divise come dici tu,
guarda nei siti da softair, ne trovi piu di una.
dal bannato italiano per esempio.
l.
se posso essere d'aiuto riporto la mia esperienza.
uso lipo da 7.4 2200 25c prese dai soliti rivenditori sanmarinesi su:
scar classic army
ics m4
marui ak beta (molto customizzato)
non ho alcuna differenza di rof rispetto ad una 9.6 sanyo da 1800
riguardo le divisioni di lipo da 11.1 (esempio quelle tipo stilo impilate tra loro) per creare delle 7.4 molto flessibili in termini di adattamento a piccoli spazi nessun problema; con dei compagni di club ne abbiamo fatte diverse per adattarle appunto a spazi angusti come i ris dei colt.
se serve mi procuro qualche foto e la posto
ciao
ovviamente dividere una 7.4 è ancora più semplice di una 11.1! per "bannato italiano" che negozio intendete?